E siete pure depressi... io mi devo scontrare con mostri di sto calibro... e voi siete...? Paola fai una cosa fatti assumere da sto forum.. come arca di scenza su richiesta.. pero' vieni alla prima prova e lasciami il tuo questionariooooooooo!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioE siete pure depressi... io mi devo scontrare con mostri di sto calibro... e voi siete...? Paola fai una cosa fatti assumere da sto forum.. come arca di scenza su richiesta.. pero' vieni alla prima prova e lasciami il tuo questionariooooooooo!!!!!!
E' fichissimo il tuo nick ...sono lieta di conoscerti...
e magari capitiamo pure seduti vicino...io l'ho detto sono in Bicocca U7 .. a vostra disposizione...
quando ero al liceo facevo sempre copiare tutti ( e però pure io copiavo in matematica... eccome se copiavo )nec recisa recedit
Commenta
-
SIII mi va' propio... anche se di solito sn sempre spossato...Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCarogna, allora se ti va ci incontriamo tutti alla fine della prova, io sono in U6...vicino a voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioDa notare che la povera Paoletta è scappata sotto l'assalto dei lupacci... huauhuahauhau
PAOLA io ho intenzioni serie (non per niente parlo di matrimonio e non di gonne!!!)
Verveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Smettila di fare il farfallone.....
Commenta

Commenta