E siete pure depressi... io mi devo scontrare con mostri di sto calibro... e voi siete...? Paola fai una cosa fatti assumere da sto forum.. come arca di scenza su richiesta.. pero' vieni alla prima prova e lasciami il tuo questionariooooooooo!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioE siete pure depressi... io mi devo scontrare con mostri di sto calibro... e voi siete...? Paola fai una cosa fatti assumere da sto forum.. come arca di scenza su richiesta.. pero' vieni alla prima prova e lasciami il tuo questionariooooooooo!!!!!!
E' fichissimo il tuo nick ...sono lieta di conoscerti...
e magari capitiamo pure seduti vicino...io l'ho detto sono in Bicocca U7 .. a vostra disposizione...
quando ero al liceo facevo sempre copiare tutti ( e però pure io copiavo in matematica... eccome se copiavo )nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCarogna, allora se ti va ci incontriamo tutti alla fine della prova, io sono in U6...vicino a voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioDa notare che la povera Paoletta è scappata sotto l'assalto dei lupacci... huauhuahauhau
PAOLA io ho intenzioni serie (non per niente parlo di matrimonio e non di gonne!!!)
Verveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Smettila di fare il farfallone.....
Commenta
Commenta