annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E siete pure depressi... io mi devo scontrare con mostri di sto calibro... e voi siete...? Paola fai una cosa fatti assumere da sto forum.. come arca di scenza su richiesta.. pero' vieni alla prima prova e lasciami il tuo questionariooooooooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
      E siete pure depressi... io mi devo scontrare con mostri di sto calibro... e voi siete...? Paola fai una cosa fatti assumere da sto forum.. come arca di scenza su richiesta.. pero' vieni alla prima prova e lasciami il tuo questionariooooooooo!!!!!!

E' fichissimo il tuo nick ...sono lieta di conoscerti...

e magari capitiamo pure seduti vicino...io l'ho detto sono in Bicocca U7 .. a vostra disposizione...

quando ero al liceo facevo sempre copiare tutti ( e però pure io copiavo in matematica... eccome se copiavo )
      nec recisa recedit

Commenta

Zitti tutti FERMATE IL FORUM... che mi sono sistemato!!!!! IO U7 pure!!!! e magari sei pure bionda alta con gli okki azzurri e io ti SPOSO!!!!!

Commenta

Carogna, allora se ti va ci incontriamo tutti alla fine della prova, io sono in U6...vicino a voi!

Commenta

paolaaaaaaaaaaaa voglio starti vicinooooo... ma nn mettere la gonnaaa..... e' pericoloso... x TE

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Carogna, allora se ti va ci incontriamo tutti alla fine della prova, io sono in U6...vicino a voi!
              SIII mi va' propio... anche se di solito sn sempre spossato...

Commenta

Paola, mi sa che devi camuffarti quel giorno...un bel paio di baffoni neri e sei a posto...inosservata!!

Commenta

Per Paola

Ho appena visto il tuo schema... che dire... io ne approfitto. GRAZIE!

Commenta

Da notare che la povera Paoletta è scappata sotto l'assalto dei lupacci... huauhuahauhau
                    PAOLA io ho intenzioni serie (non per niente parlo di matrimonio e non di gonne!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                      Da notare che la povera Paoletta è scappata sotto l'assalto dei lupacci... huauhuahauhau
                      PAOLA io ho intenzioni serie (non per niente parlo di matrimonio e non di gonne!!!)

Verveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Smettila di fare il farfallone.....

Commenta

Sto operando...
                      X