annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
    X PAola :ti ho risposta alla mail
    certo che con paola hai trovato proprio la zizzinella come si suol dire da queste parti ehehhehe ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      certo che con paola hai trovato proprio la zizzinella come si suol dire da queste parti ehehhehe ...

E mò che sarebbe la " zizzinella " ? ....

Oh! ...lascia stare Alessandro che ...ti riduco in polvere...d'oro
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        E mò che sarebbe la " zizzinella " ? ....

Oh! ...lascia stare Alessandro che ...ti riduco in polvere...d'oro

ehhehe poi te l'ho spiego in pvt Paola ... ci sono strascichi di volgarità

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          ehhehe poi te l'ho spiego in pvt Paola ... ci sono strascichi di volgarità

Pure !... ...ormai siamo a questo punto ... esaurimento da concorso.

Ti ho risposto ...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
            X PAola :ti ho risposta alla mail

Si visto...tra un pò ti rispondo ...
            nec recisa recedit

Commenta

Pure !... ...ormai siamo a questo punto ... esaurimento da concorso.

Ti ho risposto ...

Ah questo è poco ma sicuro ... ragazzi vi lascio così vedo un pò le prenotazioni hotel e preparo una caprese per un'amica ... impegno pregresso ... buona serata

Commenta

[QUOTE=paola66;328888]
                Originariamente inviato da conci74 Visualizza il messaggio
                g) in commissione regionale se chiedo la "conciliazione giudiziale".. il giudice che mi risponde?
                La Concil. Giud. È uno dei tanti strumenti deflattivi del contenzioso che consente al contribuente di chiudere il contenzioso con il Fisco, chiedendo con ricorso alla Comm. Provinciale e NON OLTRE LA PRIMA UDIENZA, DI POTER CONCILIARE, i tributi richiesti.
                Pertanto il giudice della commissione regionale rinvia il ricorso al giudice di 1°, almeno credo…., oppure penso che lo rigetterà dichiarandosi incompetente. Non saprei esattamente, ma sono sicura che non va presentata alla COMM. REG. ma solo alla Comm. Prov.

no Conci la commissione regionale non rinvia la causa proprio per niente semplicemente perchè la conciliazione si può fare solo in primo grado e quindi alla provinciale. E' inammissibile.

Però ragazzi dovete ammettere che i baresi sono troppo forti...noi tutti seri seri e lui che fa ? la domanda su cosa ti risponde il giudice ?
                Caspita Paola, non ti sfugge niente! Sei sicura di non essere un qualche direttore dell' AE in incognito? (ammesso e non concesso che i direttori ne sappiano quanto te). Rinnovo i miei complimenti

Commenta

[QUOTE=Stefyc;329144]

Caspita Paola, non ti sfugge niente! Sei sicura di non essere un qualche direttore dell' AE in incognito? (ammesso e non concesso che i direttori ne sappiano quanto te). Rinnovo i miei complimenti

Stefy! !!! Grazie !!!...stamattina un complimento per tirarmi un pò su mi ci voleva proprio.... so benissimo che è immeritato ma me lo prendo ugualmente

Sapessi ...passo le giornate a rincorrere le cose che non so... e la pista è lunga... ... non finisce mai...

Buona giornata anche a te e ...fatti forza perchè penso che arrivati al 3 di luglio sia durissima per tutti ... ma ce la faremo ...forse
                  nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;329180]
                    Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio

Stefy! !!! Grazie !!!...stamattina un complimento per tirarmi un pò su mi ci voleva proprio.... so benissimo che è immeritato ma me lo prendo ugualmente

Sapessi ...passo le giornate a rincorrere le cose che non so... e la pista è lunga... ... non finisce mai...

Buona giornata anche a te e ...fatti forza perchè penso che arrivati al 3 di luglio sia durissima per tutti ... ma ce la faremo ...forse
                    Grazie a te, per tutto quello che fai per questo forum. Sei il nostro... MEMENTO FISCALE .

Commenta

[QUOTE=Stefyc;329193]

Grazie a te, per tutto quello che fai per questo forum. Sei il nostro... MEMENTO FISCALE .

Ah Ah Ah....questa è carina .... altro che memento fiscale...io mi sento come...memento ...che devi morire...hai presente il film di Troisi nella scena il cui gli dicono...ricordati che devi morire !!!...

Mah... andremo avanti ... ora per esempio c'è da chiarire la questione dell'interpello ...è nella discussione aperta da raggio di sole è c'è un Intervento di Pepito che non mi convice... se vuoi vieni lì così mi aiuti...tu in cose sei laureata ?
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X