Originariamente inviato da alessandro1973
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per paola
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiocerto che con paola hai trovato proprio la zizzinella come si suol dire da queste parti ehehhehe ...
E mò che sarebbe la " zizzinella " ? ....
Oh! ...lascia stare Alessandro che ...ti riduco in polvere...d'oronec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE mò che sarebbe la " zizzinella " ? ....
Oh! ...lascia stare Alessandro che ...ti riduco in polvere...d'oro
ehhehe poi te l'ho spiego in pvt Paola ... ci sono strascichi di volgarità
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioehhehe poi te l'ho spiego in pvt Paola ... ci sono strascichi di volgarità
Pure !... ...ormai siamo a questo punto ... esaurimento da concorso.
Ti ho risposto ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioX PAola :ti ho risposta alla mail
Si visto...tra un pò ti rispondo ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioPure !... ...ormai siamo a questo punto ... esaurimento da concorso.
Ti ho risposto ...
Ah questo è poco ma sicuro ... ragazzi vi lascio così vedo un pò le prenotazioni hotel e preparo una caprese per un'amica ... impegno pregresso ... buona serata
Commenta
-
[QUOTE=paola66;328888]Originariamente inviato da conci74 Visualizza il messaggiog) in commissione regionale se chiedo la "conciliazione giudiziale".. il giudice che mi risponde?
La Concil. Giud. È uno dei tanti strumenti deflattivi del contenzioso che consente al contribuente di chiudere il contenzioso con il Fisco, chiedendo con ricorso alla Comm. Provinciale e NON OLTRE LA PRIMA UDIENZA, DI POTER CONCILIARE, i tributi richiesti.
Pertanto il giudice della commissione regionale rinvia il ricorso al giudice di 1°, almeno credo…., oppure penso che lo rigetterà dichiarandosi incompetente. Non saprei esattamente, ma sono sicura che non va presentata alla COMM. REG. ma solo alla Comm. Prov.
no Conci la commissione regionale non rinvia la causa proprio per niente semplicemente perchè la conciliazione si può fare solo in primo grado e quindi alla provinciale. E' inammissibile.
Però ragazzi dovete ammettere che i baresi sono troppo forti...noi tutti seri seri e lui che fa ? la domanda su cosa ti risponde il giudice ?
Commenta
-
[QUOTE=Stefyc;329144]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Caspita Paola, non ti sfugge niente! Sei sicura di non essere un qualche direttore dell' AE in incognito? (ammesso e non concesso che i direttori ne sappiano quanto te). Rinnovo i miei complimenti
Stefy! !!! Grazie !!!...stamattina un complimento per tirarmi un pò su mi ci voleva proprio.... so benissimo che è immeritato ma me lo prendo ugualmente
Sapessi ...passo le giornate a rincorrere le cose che non so... e la pista è lunga... ... non finisce mai...
Buona giornata anche a te e ...fatti forza perchè penso che arrivati al 3 di luglio sia durissima per tutti ... ma ce la faremo ...forsenec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;329180]Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
Stefy! !!! Grazie !!!...stamattina un complimento per tirarmi un pò su mi ci voleva proprio.... so benissimo che è immeritato ma me lo prendo ugualmente
Sapessi ...passo le giornate a rincorrere le cose che non so... e la pista è lunga... ... non finisce mai...
Buona giornata anche a te e ...fatti forza perchè penso che arrivati al 3 di luglio sia durissima per tutti ... ma ce la faremo ...forse
Commenta
-
[QUOTE=Stefyc;329193]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Grazie a te, per tutto quello che fai per questo forum. Sei il nostro... MEMENTO FISCALE .
Ah Ah Ah....questa è carina .... altro che memento fiscale...io mi sento come...memento ...che devi morire...hai presente il film di Troisi nella scena il cui gli dicono...ricordati che devi morire !!!...
Mah... andremo avanti ... ora per esempio c'è da chiarire la questione dell'interpello ...è nella discussione aperta da raggio di sole è c'è un Intervento di Pepito che non mi convice... se vuoi vieni lì così mi aiuti...tu in cose sei laureata ?nec recisa recedit
Commenta
Commenta