annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scredoa Visualizza il messaggio
    adesso io credo tu stia esagerando....credevo di aver chiarito l'equivoco....non è bello dare dei giudizi senza conoscere le persone...

io non do giudizi sulla persona ma su come scrive e su quello che dice una persona... ti sei posta molto male ... se tu lavori e ti devi sposare ti assicuro che qui altri hanno problemi come e peggio dei tuoi eppure prima collaborano e poi chiedono
    non so se mi sono spiegata ...
    auguri per il matrimonio e se vuoi "collaborare" anche tu sei la benvenuta
    nec recisa recedit

Commenta

Per paola

grazie per aver evidenziato in grassetto...celeri sono le risposte che ha dato a tutti nelle varie discussioni che ho letto ma evidentemente non sono stata chiara...comunque l'ultima cosa che voglio è farvi perdere tempo..capisco lo stress generale e non credevo di aver chiesto chissà che...
      in bocca al lupo cara

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
        X Paola66 : mi dice che l'indirizzo è inesistente, ti lascio la mia alececca1973@libero.it

Alessandro ti ho scritto fammi sapere se hai ricevuto la mail e se riesci a rispodermi...certo che potesse esistere qualcuno più imbranato di me con il computer...proprio non l'avrei mai detto
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
          inizio io.. solo domande.. le alternative nn ho tempo per pensarle..le faccio difficili... mi scuso in anticipo...
          a) puo' essere emessa una fattura con dicitura" Iva ad esigibilità differita"?
          b) un giacimento petrolifero può configurare la "stabile organizzazione?
          c) cos'e' la marca temporale?
          d) art. 14 L. 388/2000 di cosa si occupa?
          e) perche' le esportazioni sono operazioni IVA nn imponibili?
          f) il diniego da parte dell'Ammin. Finanz.dell'autotula è impugnabile?
          g) in commissione regionale se chiedo la "conciliazione giudiziale".. il giudice che mi risponde?
          h) la conciliazione giudiziale puo' essere chiesta dall' AF?
          i) Mi arriva un avviso di accertamento.. ma nn è mensionato " l'organo giurisdizionale a cui ricorrere".. l'atto è nullo.. annullabile.. o cosa?
          l) il notaio puo' presentare interpello?
          m) nel consolidato Nazionale e mondiale con la domanda di interpello.. cosa si chiede all'AF?
          n) il difensore abilitato in un ricorso tributario è sempre obbligatorio?
          o) da chi viene sospesa la cartella di pagamento?
          p) in quale caso c'e' la "messa in mora" dell'AF?
          q) ho un fatturato di 10.000.000€ sono assoggettato all'accertamento x gli studi di settore?

le altre domande stasera.. ciaooo
          RISPOSTA D)
          È il regime fiscale delle attività marginali. È stato abrogato in seguito all’introduzione del (finanz. 2008) regime dei contribuenti minimi a partire dal 2008. Sono stati abrogati anche il regime dei contribuenti in franchigia Iva, e il regime super semplificato.
          RISPOSTA E)

Le esportaz. sono operaz. non imponibili perchè seguono il principio secondo il quale la cessione di beni/servizi fuori dai paesi europei subirà la tassazione SOLO NEL PAESE DI DESTINAZIONE, appunto per evitare la doppia imposizione.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            grazie ....forte questa.... io proprio non ne avevo idea
            anche per noi è un piacere averti qui conci ...sei molto collaborativa non come certa gente che compare dal nulla per piagnucolare e chiedere soltanto... che gente che gira ragazzi...
            grazie anche a te, lo studio fatto così ,è x me proficuo, e soprattutto mi fate molta compagnia....
            In effetti mi sono accorta che ci sono parecchie discussioni inutili... sarebbe meglio rendersi sempre disponibili, almeno x quel poco che sappiamo.

Commenta

F) il diniego da parte dell'Ammin. Finanz.dell'autotula è impugnabile?

L’istanza di autotutela non sospende i termini per l’eventuale proposizione del ricorso avverso la cartella di pagam. (entro 60 gg. Dalla notifica), x cui il contribuente deve fare attenzione a non
              perdere il diritto di rivolgersi al giud. Tributario in attesa che l’A.F. risponda, xchè in effetti potrebbe anche tacere. Pertanto penso che non si possa impugnare il diniego dell’A.F. ma l’atto oggetto dell’eventuale diniego (cartella di pag.)

Commenta

g) in commissione regionale se chiedo la "conciliazione giudiziale".. il giudice che mi risponde?
                La Concil. Giud. È uno dei tanti strumenti deflattivi del contenzioso che consente al contribuente di chiudere il contenzioso con il Fisco, chiedendo con ricorso alla Comm. Provinciale e NON OLTRE LA PRIMA UDIENZA, DI POTER CONCILIARE, i tributi richiesti.
                Pertanto il giudice della commissione regionale rinvia il ricorso al giudice di 1°, almeno credo…., oppure penso che lo rigetterà dichiarandosi incompetente. Non saprei esattamente, ma sono sicura che non va presentata alla COMM. REG. ma solo alla Comm. Prov.

Commenta

h) la conciliazione giudiziale puo' essere chiesta dall' AF?
                  Si, può essere proposta:
                  A) D’ufficio dalla Comm. Prov.,
                  B) Da: Contrib., ufficio locale A.E., Ente locale, Agente della riscossione.

i) Mi arriva un avviso di accertamento.. ma nn è mensionato " l'organo giurisdizionale a cui ricorrere".. l'atto è nullo.. annullabile.. o cosa?
                  in effetti l'avviso essendo un provvedimento impositivo sarà nullo se mancano gli elementi essenziali (mancanza notifica, quando è intestato a soggetto inesistente, o manca la sottoscrizione, carenza di potere, violazione del giudicato, incompetenza territor.), e quindi, è NULLO quando manca l'organo giur. a cui ricorrere.

Commenta

[QUOTE=conci74;328805]g) in commissione regionale se chiedo la "conciliazione giudiziale".. il giudice che mi risponde?
                    La Concil. Giud. È uno dei tanti strumenti deflattivi del contenzioso che consente al contribuente di chiudere il contenzioso con il Fisco, chiedendo con ricorso alla Comm. Provinciale e NON OLTRE LA PRIMA UDIENZA, DI POTER CONCILIARE, i tributi richiesti.
                    Pertanto il giudice della commissione regionale rinvia il ricorso al giudice di 1°, almeno credo…., oppure penso che lo rigetterà dichiarandosi incompetente. Non saprei esattamente, ma sono sicura che non va presentata alla COMM. REG. ma solo alla Comm. Prov.

E queste sono le domande del barese ... sempre lui...ma robe da matti...il giudice che mi risponde ?... DEFICENTE ! TI RISPONDE ... ECCO COSA RISPONDE... no Conci la commissione regionale non rinvia la causa proprio per niente semplicemente perchè la conciliazione si può fare solo in primo grado e quindi alla provinciale. E' inammissibile.

Però ragazzi dovete ammettere che i baresi sono troppo forti...noi tutti seri seri e lui che fa ? la domanda su cosa ti risponde il giudice ?
                    nec recisa recedit

Commenta

X PAola :ti ho risposta alla mail

Commenta

Sto operando...
                      X