annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a tutti quegli utenti che...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    ragazzi 10 minuti e torno a casa....a studiare.....mado che stanchezza ma dobbiamo resistere...bacio a tutti!!!!!!
    si dai resistiamo......io inizio ad avere un po di "fifa" ma dobbiamo mettgercela tutta!
    un bacione a te e a sara!

Commenta

Ragazze,
      siete solo da ammirare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Lodi, Lodi e ancora Lodi
      Bacio a tutte
      Michela

Commenta

ciao michela,sara e dark lady....siete instancabili!!! io dopo un pomeriggio di contabilità sono già "satura"..e devo dire che ho capito anche ben poco un abbraccio a tutte voi

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
          ciao michela,sara e dark lady....siete instancabili!!! io dopo un pomeriggio di contabilità sono già "satura"..e devo dire che ho capito anche ben poco un abbraccio a tutte voi
          ciao libellula x quale regione concorri?

Commenta

ciao doctorlex,anche tu un giurista?
            concorro per la lombardia...ciao e buono studio

Commenta

Ragazzi,
              siete molto piu competenti di me..
              vi giro una domanda che mi è stata fatta oggi pomeriggio
              Che valore avrebbe la distinzione tra IRE E IRPEF???????????
              Grazie in anticipo
              Michela

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                ciao doctorlex,anche tu un giurista?
                concorro per la lombardia...ciao e buono studio
                grx anke a te

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                  Ragazzi,
                  siete molto piu competenti di me..
                  vi giro una domanda che mi è stata fatta oggi pomeriggio
                  Che valore avrebbe la distinzione tra IRE E IRPEF???????????
                  Grazie in anticipo
                  Michela
                  ire e irpef sono sono la stessa cosa; più precisamente ire è il nome che l'irpef dovrebbe prendere in futuro se e quando verrà completata la riforma delle imposte dei reddditi iniziata con la modifica/introduzione dell'ires al posto dell' irpeg. il testo base della riforma è la legge-delega (molto, molto ampia) n. 80/2003 (nei precedenti testi Simone viene citata non di rado) che, appunto, è rimasta incompiuta.
                  in base alla legge delega è stata varata l'IRES, cui doveva seguire l'introduzione l'IRE in sostituzione dell'irpef , rvoluzionandola.

ciao ;-)

Commenta

Sono una new entry volevo sapere se qualcuno concorre per l'Emilia Romagna e se eventualmente risiede anche in regione. Nel frattempo buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      ire e irpef sono sono la stessa cosa; più precisamente ire è il nome che l'irpef dovrebbe prendere in futuro se e quando verrà completata la riforma delle imposte dei reddditi iniziata con la modifica/introduzione dell'ires al posto dell' irpeg. il testo base della riforma è la legge-delega (molto, molto ampia) n. 80/2003 (nei precedenti testi Simone viene citata non di rado) che, appunto, è rimasta incompiuta.
                      in base alla legge delega è stata varata l'IRES, cui doveva seguire l'introduzione l'IRE in sostituzione dell'irpef , rvoluzionandola.

ciao ;-)
                      Ciao, sei stata chiarissima!l'Ire infatti non è ancora attuata e probabilmente non lo sarà mai. Aggiungo inoltre che l'Ire prevederebbe solo 2 scaglioni di reddito.

Commenta

Sto operando...
                      X