Sì, in effetti, sono piuttosto generiche, ma se non altro è un'indicazione in attesa di trovare quelle ufficiali che, sembra impossibile, ma non si trovano da nessuna parte.
ATTENZIONE LE RISPOSTE GIUSTE (indicate con la C) SONO TUTTE SBAGLIATE....
quel file word di pagina 23
__________________________________________________ _________________________ claudias
Junior Member
grazie mille Doctorlex ti ho risp via mail
Files allegatiDOMANDE 2007 (49.0 KB, 83 visite)
ATTENZIONE LE RISPOSTE GIUSTE (indicate con la C) SONO TUTTE SBAGLIATE....
quel file word di pagina 23
__________________________________________________ _________________________ claudias
Junior Member
grazie mille Doctorlex ti ho risp via mail
Files allegatiDOMANDE 2007 (49.0 KB, 83 visite)
Sono tutte corrette, fidati...ormai conosciamo l'elemento Primo Vincitore...gran burlone!!!!
ragazzi, anch'io ho trovato le stesse domande del 2005 che avete...ineffetti troppo generiche ma meglio di niente!!!!
del 2004...ho trovato queste...che se anche non sono complete cmq sono un sussidio.
ciao a tutti i collaboratori.......
Sì, in effetti, sono piuttosto generiche, ma se non altro è un'indicazione in attesa di trovare quelle ufficiali che, sembra impossibile, ma non si trovano da nessuna parte.
Speriamo di arrivarne a capo!
ciao creamy scambiamo e mail teniamoci in contatto anche con te!
diamoci una mano..
cmq..ache tu ci sei si grandissssssssssimo aiuto! grz
ragazzi in effetti su 2004 e 2005 tutto quello che abbiamo sono quelle domande li...chiedevo una vosta riflessione: la prima domanda di sc dlle finanze del concorso 2004 cioè quella sulle funzione del benessere sociale anche voi rispondereste a...?sono molto indecisa xkè il simone riferisce in base alla concezione paretiana che è possibile verificare se un'alternativa è migliore o peggiore di un altra e che non è possibile sommare o sottrarre tra loro le diverse funzioni...quindi le funzioni sono inconfrontabili come dice la a o indipendenti come dice la b?
Commenta