annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
    Ho capito, allora speriamo di trovare il 2005!
    La vedo dura...anche per il 2004...io ho cercato in lungo e in largo, ma niente!speriamo ci sia qualche anima generosa come noi, disposta a darci quelle domande!

Intanto grazie ancora a tutti per la disponibilità dimostrata!

Commenta

Speriamo!

Provo a fare anora qualche ricerca e poi ci aggiorniamo!

Grazie di tutto a tutti, davvero!

Commenta

ciao ho controllato purtroppo anch'io ho domande 2005 che coincidono con quelle 2006 bisogna recuperar quindi sia quiz 2004 sia quiz 2006

Commenta

Raga io sto sclerando!...sto cercando in ogni dove..il 2004 e 2006.......

Provo ancora ma devo fare una pausa!

Grz sardella, dark, cluadias......vi abbraccio!

Commenta

Originariamente inviato da claudias Visualizza il messaggio
            forza raga un ultimo sforzo tutti alla ricerca di queste benedette domande 2004 poi siam veramente al completo.
            Se qualcuno ha dispense o riassunti aggiornati relativi alle materie economiche o a tributario può x cortesia girarmele io farò altrettanto.
            Ciao
            ci provo e te le invio! E le metto anke qui x tutti!

Commenta

Originariamente inviato da creamy123 Visualizza il messaggio
              speriamo!

Provo a fare anora qualche ricerca e poi ci aggiorniamo!

Grazie di tutto a tutti, davvero!
              grz a te!

Commenta

Buongiorno a tutti!
                Facciamo il punto della situazione...allora:
                domande del 2003, 2006, 2007 e 2008 le abbiamo.
                Del 2004 non c'è traccia...(ma siamo sicuri che le domande del 2003 in nostro possesso non siano in realtà quelle del 2004?!)
                Per quanto riguarda il 2005, a me non risulta che nel 2005 ci sono stati concorsi in AE, perchè dal 2004 (anno in cui mi sono laureata) io li ho sempre tenuti d'occhio tutti. Nel 2005 è stato bandito un concorso, ma si è svolto nel gennaio 2006.
                Dunque...le domande postate da Doctor e Creamy sono quelle del 2006.

Bene, dopo avervi fatto fare ancora più confusione ....vi auguro buona giornata!!!

Commenta

Ciao, ragazzi, volevo ringraziarvi, perchè anch'io ero alla ricerca delle prove degli anni precedenti! E mi avete anticipato sui tempi!!
                  Cercheò anch'io quelle del 2004, che tra l'altro sono quelle del concorso al quale partecipai in Toscana. Le ricordo molto + difficili di quelle del 2008, infatti mi hanno condizionata poi sulla scelta di partecipare o meno a quello del 2008!
                  Cmq proverò a chiedere ad un mio amico vincitore nel 2002 se ha le prove del suo concorso, o se le può procurare!
                  Grazie ancora e a presto

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                    Ciao, ragazzi, volevo ringraziarvi, perchè anch'io ero alla ricerca delle prove degli anni precedenti! E mi avete anticipato sui tempi!!
                    Cercheò anch'io quelle del 2004, che tra l'altro sono quelle del concorso al quale partecipai in Toscana. Le ricordo molto + difficili di quelle del 2008, infatti mi hanno condizionata poi sulla scelta di partecipare o meno a quello del 2008!
                    Cmq proverò a chiedere ad un mio amico vincitore nel 2002 se ha le prove del suo concorso, o se le può procurare!
                    Grazie ancora e a presto
                    ricordi per caso quale fosse orientativamente la soglia di errori per passare la prova del 2004?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      ricordi per caso quale fosse orientativamente la soglia di errori per passare la prova del 2004?

ciao a tutti ma vedendo sul sito della simone sembra che il manuale 2009 sia pronto ed ordinabile, o ho preso un abbaglio ?

Commenta

Sto operando...
                      X