annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    Brava Creamy, io dovevo scansirle tutte per potervele postare, grazie anche a te!!
    Grazie a te per il 2005!

Se riesco a trovare il 2004 lo posto, ma ho già scartabellato qui e là sul forum e su internet in genere e sto perdendo le speranze.

In ogni caso se avrò altro materiale lo posterò!

Commenta

Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggio
      Grazie a te per il 2005!

Se riesco a trovare il 2004 lo posto, ma ho già scartabellato qui e là sul forum e su internet in genere e sto perdendo le speranze.

In ogni caso se avrò altro materiale lo posterò!
      Per essere precisi il 2005 arriva da Doctor, io ho solo messo a disposizione della collettività!!

Commenta

Raga, leggendo le domande del 2005 mi sono accorta che sono quelle che io ho come 2006: il mio 2006 coincide con il 2005 postato da doctorlex.

Allora, manca sempre il 2006 e non saprei proprio dove pescarlo.

Commenta

grazie mille Doctorlex ti ho risp via mail
          File allegati

Commenta

Grazie Claudias per il 2007!

Commenta

Forza raga un ultimo sforzo tutti alla ricerca di queste benedette domande 2004 poi siam veramente al completo.
              Se qualcuno ha dispense o riassunti aggiornati relativi alle materie economiche o a tributario può x cortesia girarmele io farò altrettanto.
              Ciao

Commenta

Claudias, ti chiedo un favore: se hai il 2006 puoi postarlo sul forum? Come avrai letto più sopra quello che io avevo come 2006, in realtà, è il 2005!

Commenta

Raga, leggendo le domande del 2005 mi sono accorta che sono quelle che io ho come 2006: il mio 2006 coincide con il 2005 postato da doctorlex.

Allora, manca sempre il 2006 e non saprei proprio dove pescarlo.
                  In effetti sono uguali...direi che quelle che hai postato tu sono quelle del concorso che si è svolto a gennaio 2006 - io c'ero e non potrò mai dimenticare il povero Tizio, che era senza illuminazione da una settimana...quindi siamo al punto di partenza...manca il 2005!!

Commenta

Claudias, ti chiedo un favore: se hai il 2006 puoi postarlo sul forum? Come avrai letto più sopra quello che io avevo come 2006, in realtà, è il 2005!
                    No Creamy, le tue sono quelle del 2006!

Commenta

Ho capito, allora speriamo di trovare il 2005!

Commenta

Sto operando...
                      X