Originariamente inviato da dark lady
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioquando tempo a disposizione concedono x la 1 e 2 prova? 60min?
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiomi sono messo in contatto con una mia amica che 2 anni fa aveva provato il conc in ae mi fornira il materiale non appena puo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocara...io le ho cercate in lungo e in largo, ma non si trova proprio nulla!!!!uffa!!!speriamo ci sia qualcuno che accolga il nostro appello...
e stsera si continua a studiare sc delle finanze...attendo con ansia il nuovo manuale simone per tributario...
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiovediamo doctorlex cosa riesce a recuperare, noi continueremo ad aiutarci perchè più siamo e meglio è...un bacio grande grande grande....
e stsera si continua a studiare sc delle finanze...attendo con ansia il nuovo manuale simone per tributario...
Restiamo uniti mi raccomando!!!!io sto studiando contabilità...wow!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocara...se fai così mi commuovo....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocara...se fai così mi commuovo....
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggioCome faccio ad allegare il file word?........ho la prova del 2005
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioraga,scusate l'intrusione,ho trovato nella discussione dell'anno scorso 15/06/08 iniziata da robby78 le domande 2006/07,pagg, 1 o 2...purtroppo non riesco ad inviarle...
Commenta
Commenta