annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    le ho ricostruite.........il concorso di cui parli te è del 2006..io cerco quelli dei 2 anni precedenti dei quali ho solo alcune domande ma non bastano....che tristezza.....
    cara...io le ho cercate in lungo e in largo, ma non si trova proprio nulla!!!!uffa!!!speriamo ci sia qualcuno che accolga il nostro appello...

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
      quando tempo a disposizione concedono x la 1 e 2 prova? 60min?
      Riciao...prima prova 50 minuti per 80 domande, seconda prova 90 minuti per 80 domande!!

Commenta

mi sono messo in contatto con una mia amica che 2 anni fa aveva provato il conc in ae mi fornira il materiale non appena puo!
        grazie grazie grazie.....sarebbe davvero bello, attendiamo qualche settimana altrimenti sarò costretta a postare quelle che ho, che tristezza...quelle del 2005 poi sono allucinanti...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          cara...io le ho cercate in lungo e in largo, ma non si trova proprio nulla!!!!uffa!!!speriamo ci sia qualcuno che accolga il nostro appello...
          vediamo doctorlex cosa riesce a recuperare, noi continueremo ad aiutarci perchè più siamo e meglio è...un bacio grande grande grande....

e stsera si continua a studiare sc delle finanze...attendo con ansia il nuovo manuale simone per tributario...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
            vediamo doctorlex cosa riesce a recuperare, noi continueremo ad aiutarci perchè più siamo e meglio è...un bacio grande grande grande....

e stsera si continua a studiare sc delle finanze...attendo con ansia il nuovo manuale simone per tributario...
            cara...se fai così mi commuovo....
            Restiamo uniti mi raccomando!!!!io sto studiando contabilità...wow!

Commenta

raga,scusate l'intrusione,ho trovato nella discussione dell'anno scorso 15/06/08 iniziata da robby78 le domande 2006/07,pagg, 1 o 2...purtroppo non riesco ad inviarle...

Commenta

Come faccio ad allegare il file word?........ho la prova del 2005

Commenta

madonna contabilità...il solo pensiero mi fa venire la febbre, io farò credo prima tributario e poi contabilità, se però il simone per gli inizi di febbraio non esce xkè io sto facendo sc delle finanze inizio contabilità, tanto ho il libro vecchio e poi farò tributario....

Commenta

Come faccio ad allegare il file word?........ho la prova del 2005
                    ti prego allegalo veloce...digita solo rispondi e poi c'è la possibilità di allegare...dai doctor....PROCEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      raga,scusate l'intrusione,ho trovato nella discussione dell'anno scorso 15/06/08 iniziata da robby78 le domande 2006/07,pagg, 1 o 2...purtroppo non riesco ad inviarle...
                      oslo quelle 2006 e 2007 si trovano sul forum il problema sono 2005 e 2004.....

Commenta

Sto operando...
                      X