annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cremisilandia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti chi e' che mi sa dire quali sono i testi su cui e' meglio studiare?
    Per i quiz chi ha tutte le soluzioni dell'anno scorso??
    Grazie
    Giusto, mi associo agli stessi quesiti!
    C'è un'anima pia che può rendere note a tutti le risposte dell'anno scorso? Oppure possiamo confrontarci via via che le analizziamo? E per quanto concerne i testi su cui studiare, il manuale Simone è sufficiente? E quali materie conviene fare meglio? Il programma è enorme!!! Qualche senior in ascolto, semmai tirocinante, che può darci delle dritte?

Grazie a tutti!

PS Cerco gruppi campani per studiare o almeno per confrontarci ex post! Ah... parteciperò per la regione Lazio, e voi?

Commenta

...se posso darti un consiglio...dach

C'è una sezione del Forum " prima prova" dove c'è un gruppo di soli campani!!! Abbiamo anche creato un gruppo su Fb...." Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania"!!!
      ...se vuoi partecipare sei il benvenuto!!!

Di dove sei??? Io sono di caserta e concorro per l'Emilia Romagna...!!!...spero ti aggiungerai al gruppo...

a presto
      Ciao

Commenta

E' possibile sapere quale fosse la soglia di errori con cui si superava lo scritto del 2003?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          A differenza tua con i quiz mi sono sempre trovato molto bene , una cosa importante è esercitarsi nella rapidità , il problema di molti è che non riescono a svolgere la prova con il tempo a disposizione . Puoi esercitarti anche con una sveglia da cucina , così in 50 minuti cercherai di fare 80 quiz , o 100 in 60 minuti .
          quando tempo a disposizione concedono x la 1 e 2 prova? 60min?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Li ho trovati ( I QUIZ DEL 2003)...ve li allego, pronti da scaricare, ma per cortesia, non iniziate a tempestarmi di messaggi, non ho tempo di mandare email a tutti!!
            ti ringrazio ci sei sempre utile!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
              ciao saradella, sono un nuovo ingresso nel forum, grazie a te e a quanti concorrono ad essere uniti e quindi più forti! Dovremmo aiutarci di più!!!
              Concordo con te!questo forum è utilissimo se tutti collaboriamo!!io spero finalmente di riuscire a superare il concorso quest'anno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Concordo con te!questo forum è utilissimo se tutti collaboriamo!!io spero finalmente di riuscire a superare il concorso quest'anno!!!!
                te lo auguro , sei sempre disponibile e utile a molti!

Commenta

sardella non trovo piu il pdf delle prove 2003 ke hai pubblicato !
                  Ultima modifica di doctorlex; 21-01-2009, 15:01. Motivo: errarto anno

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    RAGAZZI DATEMI TEMPO E CON MOLTO PIACERE LE RICOSTRUIRO' COME PER QUELLE DELL'ULTIMO CONCORSO....PERO' RAGA DOBBIAMO TROVARE LE DOMANDE DEL 2004 E 2005 IO NE HO ALCUNE MA RICOSTRUITE MALISSIMO ...PERCIO' SE QUALCHE ANIMA DI DIO CHE LI ABBIA FATTI E LI POSTASSE IN MANIER DECENTE SAREBBE SPLENDIDO...CI AGGIORNIAMO...
                    mi sono messo in contatto con una mia amica che 2 anni fa aveva provato il conc in ae mi fornira il materiale non appena puo!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                      sardella non trovo piu il pdf delle prove 2003 ke hai pubblicato !
                      è a pagina 15 in questa discussione!

Commenta

Sto operando...
                      X