Originariamente inviato da AGATHE1921
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
si, perchè la matematica non è un opinione....Originariamente inviato da giggi' Visualizza il messaggioargh. Tutto a mente?
Commenta
-
Come no?forse non mi sono spiegata bene...pagina 1, le ha riportate MERCUZIO77, tramite un collegamento...clicca sul link e ti si apre una pagina nuova, scendi un pochino e quelle che trovi lì sono le soluzioni alla seconda prova!è lì che intendevo di fare copia incolla!!Originariamente inviato da life Visualizza il messaggiosi ho fatto grazie, ma per la seconda prova non ci sono i risultati?
il file excel contiene invece le soluzioni alal prima prova...fammi sapere se ce la fai!!
Commenta
-
Bene!!ce l'abbiamo fatta. se ti può servire come consiglio, io mi sono anche salvata tutta la pagina nei preferiti, così quando avrò un pò di tempo mi leggerò bene tutta la discussione ed i vari commenti!Originariamente inviato da life Visualizza il messaggioGrazie missione compiuta!
a presto!!
Commenta
-
Forse sono un pò indietro....ma non capisco il senso di questo messaggio, la tua email con un "grazie"...devo intuire che forse hai bisogno di qualcosa?Originariamente inviato da sinisa Visualizza il messaggio
Commenta

Commenta