annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    grazie a saradella e oslo :PPPP
    certo il ragionamento di saradella è più ke giustissimo


    99/100 si tropp simpatikkk :P

    Commenta


      #52
      Originariamente inviato da bionda00 Visualizza il messaggio
      grazie a saradella e oslo :PPPP
      certo il ragionamento di saradella è più ke giustissimo


      99/100 si tropp simpatikkk :P
      Di niente!dopo un paio di volte che provo questo benedetto concorso, posso permettermi di dirvi la mia esperienza personale!

      Commenta


        #53
        Concordo con saradella. Nello scorso concorso anche io ho sostenuto la prima prova e l'ho superata. Ma non direi mai che é stato facile. Pur lavorando, avevo studiato tantissimo.

        Ci sono state domande su cui lo scorso anno - in questo forum - abbiamo discusso per settimane perchè 2 o 3 risposte erano diversamente inerpretabili.
        Poi per la seconda prova: bè a casa, riuscivo bene ed in breve tempo, arrivata là non sono riuscita a finire tutte le domande....

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da AGATHE1921 Visualizza il messaggio
          Concordo con saradella. A

          Nello scoso concorso anche io ho sostenuto la prima prova e l'ho superata. Ma non direi mai che é stato facile. Pur lavorando, avevo studiato tantissimo.
          Ci sono state domande su cui lo scorso anno - in questo forum - abbiamo discusso per settimane perchè 3 o 4 risposte erano diversamente inerpretabili.

          Poi per la seconda prova: bè a casa, riuscivo molto bene ed in breve tempo, arrivata là non sono riuscita a finire tutte le domande....
          Non ho mai fatto la seconda prova, anche perchè quando ho fatto io il concorso non c'era, ma si andava subito all'orale. la seconda prova mi spaventa parecchio, ma ora non pensiamoci...superiamo la prima, poi uniamoci tutti insieme e prepariamoci ai quiz logici!!

          Commenta


            #55
            Grazie MARY84!! Io non ti chiedo di inviarmele tramite mail (ho già provveduto da me). Grazie comunque!! Un in bocca al lupo a tutti !!

            Commenta


              #56
              Qualcuno sa dove reperire le prove dei concorsi 2004, 2005, 2006, 2007 ? Visto che 2003
              e 2008 già le abbiamo?
              Grazie

              Commenta


                #57
                Scusa ma il quiz del 2003 dove l'hai preso?

                Commenta


                  #58
                  ciao ragazzi qualcuno può girarmi il quiz del 2003?lascio gentilmente la mia e-mail: claudiagirolametto@gmail.com

                  Commenta


                    #59
                    Ciao ragazzi, per cortesia illuminatemi sulla questione ripam (si lo so che se ne è già parlato), non mi è ben chiaro come posso trovare le soluzioni dei miliardio di quiz che ci sono, mi è parso di capire che dovrebbero essere disponibili (se pur approssimative ) in una qualche discussione di alcuni mesi fa....in buona sostanza venitemi in aiuto!!
                    se qualcuno ha risposto già a qualcun altro, su un quesito praticamente identico, chiedo venia e chiedo di essere comunque aiutato...
                    Grazie in anticipo...saluti!

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, per cortesia illuminatemi sulla questione ripam (si lo so che se ne è già parlato), non mi è ben chiaro come posso trovare le soluzioni dei miliardio di quiz che ci sono, mi è parso di capire che dovrebbero essere disponibili (se pur approssimative ) in una qualche discussione di alcuni mesi fa....in buona sostanza venitemi in aiuto!!
                      se qualcuno ha risposto già a qualcun altro, su un quesito praticamente identico, chiedo venia e chiedo di essere comunque aiutato...
                      Grazie in anticipo...saluti!
                      purtroppo hai ragione,nel senso che l'anno scorso le soluzioni le postavano i candidati...si dovrebbe vedere i vecchi post sull'argomento.Ripeto il concetto,e non vorrei che quest'anno si cambiasse!,il sito RIPAM fu di un'utilita' pazzesca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X