Per le domande sono alla prima pagina di questo topic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)
Comprimi
X
-
allora le domande si trovano nella prima pagina di questo argomento....e anche quelle della 2a prova....Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggiociao dark lady..grazie per aver postato le risposte...ma dove troviamo le domande???
e poi qualcuno sarebbe così gentile da postare anche quelle della 2° prova
grazie
Commenta
-
sì...ho visto infatti ho provato a scaricare i files...
ma dice che non ho autorizzazione nonostante sia connessa
boh
se tu ci sei riuscita e hai i file salvati...per favore potresti inviarmeli per posta
gas_15@libero.it
grazie 1000
Commenta
-
Ciao, torna indietro di una pagina e leggi le discussioni, qualcuno molto gentile si è sbattuto a riportare tutte le risposte della prima prova.Originariamente inviato da Raffaele100Ciao Mary 84, sarei anch'io interessato alle risposte della prima prova: potresti mandarle anche a me? sarebbe un aiuto, grazie Raffaele
indirizzo: raffa75@yahoo.it
Commenta
-
grazie saradella...ci vuole solo un po' di buona volontà a cercare....chissa' xke' nessuno lo fa...Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao, torna indietro di una pagina e leggi le discussioni, qualcuno molto gentile si è sbattuto a riportare tutte le risposte della prima prova.
Commenta
-
Carissimi ragazzi neo iscritti al forum...per cortesia, invece di impestare la discussione con le stesse domande - tipo: mi mandate le risposte, mi mandate i quiz delle prove....(e basta, ...povera Mary!!!!)
perchè non vi leggete la discussione partendo da qualche pagina indietro?!capireste molte cose, soprattutto che le domande e le risposte dei quiz passati ci sono già.
Commenta

Commenta