annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    Carissimi queste sono le risposte della 2a prova....
    Le mando ovviamente in allegato...

    Buono studio a tutti!!!!

    Io sto pensando alla prime prova altro che...
    Cara, buongiorno!!...dove sei finita in questi giorni?!tanto da fare al lavoro?bacio!

    Commenta


      #82
      Ciao Lucia
      io mi chiamo Michela e sono di Piacenza
      Siamo un po distanti tuttavia potremo sostenerci a vicenda in vista del concorso che dici?
      Ti invio una email cosi ne parliamo
      Buono studio a tutti
      Michela

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Cara, buongiorno!!...dove sei finita in questi giorni?!tanto da fare al lavoro?bacio!
        ciao carissima...si guarda un da fare pazzesco, è entrato un virus in ufficio ed ha infettato tutti i computer quindi non ho potuto seguire le vicissitudini del forum...sara sto simone non esce ed io sono quasi alla fine di sc delle finanze..se nn esce questa settimana inizierò con enorme tristezza contabilità..poi ho anche iniziato a fare un pò di quiz di organizzazione...ci aggiorniamo come sempre cara..te che stai a fare??

        Commenta


          #84
          Il Simone l'ho comprato oggi (Napoli), le materie mi sembrano "fattibili", ad eccezione di Statistica.

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
            ciao carissima...si guarda un da fare pazzesco, è entrato un virus in ufficio ed ha infettato tutti i computer quindi non ho potuto seguire le vicissitudini del forum...sara sto simone non esce ed io sono quasi alla fine di sc delle finanze..se nn esce questa settimana inizierò con enorme tristezza contabilità..poi ho anche iniziato a fare un pò di quiz di organizzazione...ci aggiorniamo come sempre cara..te che stai a fare??

            Oh cara, che piacere!!io sono sintonizzata sul nostro topic "quiz prima prova", ho iniziato il ripasso di tributario dal Frizzera (che roba allucinante, è complicato!!). Stasera vado a vedere se è arrivato il Simone, che è più semplice e mi schiarisco le idee.
            Spero ti arrivi il libro, così ci sentiamo magari anche per mail, per eventuali problematiche!
            al lavoro sono presa anche io...autoliquidazioni inail...ne sai qualcosa???!!!a presto!

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Oh cara, che piacere!!io sono sintonizzata sul nostro topic "quiz prima prova", ho iniziato il ripasso di tributario dal Frizzera (che roba allucinante, è complicato!!). Stasera vado a vedere se è arrivato il Simone, che è più semplice e mi schiarisco le idee.
              Spero ti arrivi il libro, così ci sentiamo magari anche per mail, per eventuali problematiche!
              al lavoro sono presa anche io...autoliquidazioni inail...ne sai qualcosa???!!!a presto!
              sara ma non è possibile...io collaboro con inps e inail immagina...certo autoliquidazione...scadenza 16 febbraio...questo è un periodaccio...x il lavoro...ascolta si spero anche io di avere presto il manuale...cosi magari appena arriva ci aggiorniamo via mail così non creiamo casini qui sul forum...un bacio..

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                sara ma non è possibile...io collaboro con inps e inail immagina...certo autoliquidazione...scadenza 16 febbraio...questo è un periodaccio...x il lavoro...ascolta si spero anche io di avere presto il manuale...cosi magari appena arriva ci aggiorniamo via mail così non creiamo casini qui sul forum...un bacio..
                eh, sì...anche io ho a che fare con inps e inail!!...e so che anche tu!!
                teniamoci in contatto, speriamo arrivino i libri!

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  eh, sì...anche io ho a che fare con inps e inail!!...e so che anche tu!!
                  teniamoci in contatto, speriamo arrivino i libri!
                  certo cara a prestissimo allora...baci!!!

                  Commenta


                    #89
                    HELP HELP HELP!!!!
                    Ragazzi, ascoltate: ho appena fatto la I prova dell'anno scorso ed ho notato che la domanda n.58 ha delle risposte sbagliate, nel senso che, escludendo immediatamente la b. e la c., la risposta a. riporta "l'incidenza della gestione non caratteristica sul ..." ma non c'è niente di più falso, xché sappiamo bene tutti che il RO è il risultato della gestione caratteristica dell'impresa, essendo la diretta derivazione del Costo per la produzione dal Valore della produzione (A-B del Conto Economico). Cosa ne pensate?
                    Se saranno così le prox domande... andiamo bene!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #90
                      ciao a tutti ma per quanto riguarda la seconda prova si hanno le risposte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X