annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da martinadaniela Visualizza il messaggio

    Una domanda sorge spontanea. Da dove sono uscite le domande postate in questo sito? Presumo che i questionari siano stati "sottratti" dopo le prove all'insaputa della Commissione. E' risaputo che la selezione è fatta per scegliere i funzionari deputati al controllo di chi non si comporta correttamente. Essi stessi sono poco corretti. Mah! Dove sta di casa l'etica ed il comportarsi correttamente?
    Junior Member
    ????????



    ma che dici?
    credo che siano atti pubblici liberamente consultabili...
    Credi male, mia cara. I questionari NON sono atti pubblici. Non per nulla al termine della prove le Commissioni li ritirano tutti. E, sottrarli, non è proprio una gran bella cosa. Sappi che l'Agenzia delle Entrate visiona tutti i forum ...

    Commenta


      #92
      Ciao ragazzi,
      vorrei sapere da qualcuno, magari meglio da chi ha vinto già il concorso e che ha studiato sulle edizioni simone, cosa ha approfondito di organizzazione aziendale (si badi bene mi riferisco alla organizzazione aziendale e non alla contabilità) infatti sul testo simone alcuni capitoli sembrano poco importanti.
      Grazie in anticipo

      Commenta


        #93
        hei, c'è qualcuno?!!!!

        Commenta


          #94
          la mia domanda potrebbe essere banale ma non ho compreso bene in cosa possa consistere la seconda prova.............qualcuno potrebbe dare una rispista? Grazie anticipatamente

          Commenta


            #95
            Sono test psico attitudinali, ci si puo solo allenare con testi tipo Simone, Maggioli, Alpha test,

            Commenta


              #96
              ciao a tutti..
              qualcuno sa dove posso trovare le prove degli anni passati? grazie mille

              Commenta


                #97
                mmm ..non riesco a trovarle..

                Commenta


                  #98
                  Ragazzi scusate, le domande e le risposte relative al concorso 2008, nonchè le domande relative ai concorsi 2006 e 2007 sono in questa discussione. Senza andare a leggere tutte le pagine, è sufficiente che apriate del gruppo Prima Prova, poi dove vedrete questa discussione, noterete che c'è il simbolo dell'allegato (la piccola graffa accanto al bidone che rappresenta il cestino): cliccateci sopra e si aprirà una piccola pagina nella quale troverete tutti gli allegati di questa discussione (perciò le domande e risposte che cercate)
                  Un saluto e buon studio a tutti.

                  Commenta


                    #99
                    per chiunque stia cercando i test delle prove anni precedenti, tutti quelli che trovate sul forum sono presenti in questa discussione. E' sufficiente, nell'elenco delle discussioni del sotto forum Prima Prova, cliccare accanto al nome di questa discussione, il simbolo dell'allegato (la graffetta), e si aprirà la pagina con i test degli anni precedenti da poter scaricare.

                    Commenta


                      uffi

                      Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                      ecco riuniti in un unico 3d i quiz delle due prove per il concorso AE del 2008.

                      Chi avesse anke le soluzioni è pregato di postarle qui...nn postate commenti in modo da mantenere il 3d abbastanza snello e di facile ed immediata consultazione x tt.


                      P.S.: si prega l'amministratore di porre qsto 3d "in rilievo", grazie.
                      non riesco ad aprirle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X