ma nella prima o seconda pagina mary ha già riportato le risposte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quiz 1a e 2a prova AE 2008 (niente commenti)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggioRagazzi scusate una domanda come mai nel file in pdf le domande della seconda prova sono 78 e le risposte sono 80?Ne mancano due...qualcuno puo' riportare le ultime 79 e 80?Grazie in bocca al lupo a tutti se c'è qualcuno che fa domanda per il Lazio rimaniamo in contatto anche attraverso msn per scambiarci informazioni e studiare insieme. Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioRagazzi, ma mi sa che ci sono degli errori nel file delle correzioni alle risposte!!Perchè non proviamo a correggerle noi?
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao, io faccio domanda per il lazio, mi fa piacere confrontarci tramite msn anche se sarà un pò difficile studiare insieme perchè io sono napoletana, ciao!
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao,anch'io sono di napoli,credo di tentarlo in piemonte,se ti va possiamo confrontare qcosa,l'anno scorso lo tentai in friuli.
A presto
Commenta
-
ciao ragazzi qualcuno sa darmi la spiegazione alle risposte da 50 a 54 della 2prova del concorso dell'anno scorso inerenti l'incremento approssimato percentuale fra due anni presi a confronto? Scusate ma non rammento la formula. La mia e-mail è claudiagirolametto@gmail.com. Grazie 1000
Commenta
-
C'è un errore nelle risposte alla prima prova.
Domanda n° 75.
Quale delle seguenti imposte è neutrale o non distorsiva?
A- Un'imposta sui beni di consumo
B- Un'imposta sul reddito
C- Un'imposta a somma fissa
La risposta corretta è la C e non la B
infatti
Un tributo è neutrale solo se il soggetto colpito non può far nulla per modificare il suo debito di imposta.
Un tributo di questo tipo è l’imposta a somma fissa (Lump sum tax) (capitaria o basata su di una caratteristica non modificabile)
Commenta
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma ho sfogliato le graduatorie relative al concorso 2008 e ho un dubbio: qualcuno mi sa dire a ciscuna domanda esatta che punteggio viene assegnato..e in generale che criteri di punteggio vengono utilizzati nelle due prove..così per sapere quante domande esatte bisogna rispondere per passare...
Commenta
Commenta