annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutte le risposte esatte della prova AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
    Hola Salvatore,

ci ritroviamo a motivare le risposte...

come Va?
    Bene, Donato.
    Cercavo di capire come mi era andata e noto che di sicuro è sopra la media .
    Te che dici?

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
      la 75 non è la A. il dubbio rimane tra la B e la C
      Purtroppo (sempre per me) la risposta esatta è 75 C...vi riporto la definizione del dizionario di Economia della Garzanti:

lump sum tax: tributo in somma fissa, non dipendente cioè da alcuna base imponibile e pertanto NON DISTORSIVO dei comportamenti economici degli agenti.

Commenta

Purtroppo (sempre per me) la risposta esatta è 75 C...vi riporto la definizione del dizionario di Economia della Garzanti:

lump sum tax: tributo in somma fissa, non dipendente cioè da alcuna base imponibile e pertanto NON DISTORSIVO dei comportamenti economici degli agenti.

Eh si! Questa l'abbiamo sbagliata. Io vado, ci sentiamo Donato. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Bene, Donato.
          Cercavo di capire come mi era andata e noto che di sicuro è sopra la media .
          Te che dici?
          Bè sto cercando di appurare le risposte giuste e di ricostruire quelle che ho dato in sede di esame...per ora la mia situazione è questa:

CORRETTE = 42

ERRATE = 16

NON RISPOSTE = 3

NN RICORDO LA RISPOSTA CHE HO DATO = 11

42+16+3+11 = 72

Restano ancora 8 da capire...

CHE TI SEMBRA?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Eh si! Questa l'abbiamo sbagliata. Io vado, ci sentiamo Donato. Ciao
            Evvero, ricordo che entrambi avevamo risposto alla B.
            Buonanotte Salvatore.
            A presto

Commenta

Ho la certezza della risposta alla domanda 21(gentilmente rivelata da una dolcissima donzella con cui stasera si è realizzato pure un "bel presupposto d'imposta" )...mi autorizzate a dirla senza portarmi sfiga se non è quella che avete "inquadrettato" voi?Attenti...se me la estirpate e poi mi mandate a quel paese non realizzerete più presupposti d'imposta per la vostra esistenza!!!

Commenta

Ciao Ragazzi, alla luce di tutte qst discussioni...è possibile riformulare l'elenco completo delle risposte esatte? così ci facciamo un'idea migliore....più passano i giorni e più scopro di averne sbagliate...aiuto...

Ciao a tutti e grazie

Commenta

Allora, sulla domanda 45 ho alcune conferme. Ai sensi delle lettere a) e b) dell'art. 67 del Tiur, sono sempre imponibili Irpef le plusvalenze derivanti dalla vendita di terreni edificabili, e questo avviene indipendentemente dal titolo di acquisizione da parte del cedente (successione ereditaria) o dalla durata (superiore a cinque anni) del loro possesso. Per i terreni a destinazione agricola invece sono previsti casi di non tassazione (a certe condizioni) delle plusvalenze.

Commenta

A MIO parere è rimasta solo la 77 molto dubbia e che difficilmente riusciremo a risolvere..per le altre ormai ci sono certezze!!

Commenta

Bè sto cercando di appurare le risposte giuste e di ricostruire quelle che ho dato in sede di esame...per ora la mia situazione è questa:

CORRETTE = 42

ERRATE = 16

NON RISPOSTE = 3

NN RICORDO LA RISPOSTA CHE HO DATO = 11

42+16+3+11 = 72

Restano ancora 8 da capire...

CHE TI SEMBRA?
                      con la griglia di valutazionedello scorso concorso delle 19che non ricordi devi sbagliarne al max 7!in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X