annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono d'accordo Eras. .....allora quoando iniziamo ??(coi Ripam volevo dire )!!

Commenta

Concordo con jack anche in emilia è stato lo stesso.....uno schifo

Commenta

sarà stato anche uno schifo per la lombardia, ma francamente con un minimo di 25,5 per entrare non ci si può davvero lamentare chi è fuori, significa che non era preparato

Commenta

Jack 77
          Quale è la tua mail?
          Sentiamoci via mail, se dobbiamo fare qcosa muoviamoci al più presto e sentiamoci via mail e poi via telefono

Commenta

Ho svolto la prova a torino...anche noi abbiamo iniziato con parecchio ritardo rispetto alle altri sedi: esattamente alle 12.00 in punto. Ma a quanto pare in piemonte chi doveva passare è passato, gli altri stanno facendo buon viso a cattivo gioco...della serie preferiscono restare in silenzio e ingoiare amaro!

Commenta

Se vi muovete x il ricorso in Lombardia fatemi sapere, ci sto anch'io.

Commenta

Ciao Paola grintosa come sempre!!! Come tu sai non sempre la schiettezza è gradita. Anzi spesso da fastidio come il sale sulle ferite.
                Io come previsto non sono tra gli ammessi alla seconda prova. Cercherò di fare meglio al prossimo giro. Un abbraccio e complimenti di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  la buffonata di concorso che vi è stata in Lombardia ha avuto i suoi effetti devastanti proprio come prospettato, L'agenzia non ha voluto fare un passo indietro ma neanche noi lo faremo...
                  il grave ritardo di partenza della prova rispetto alle altre regioni, il via vai di concorrenti dal bagno con i cellulari oltre le ore 12 e tante altre palesi irregolarità hanno fatto balzare il voto minimo alle stelle...ma questi sono dettagli per l'agenzia, per noi che abbiamo investito danaro in questo concorso invece no, per noi che abbiamo investito energie in questo concorso invece no, per noi che ci siamo spaccati il c....per questo concorso invece no....per noi che meritavamo davvero invece no...per noi che abbiamo riposto qui le nostre aspettative invece no....
                  noi non indietreggeremo di un passo, saremo sempre di piu' e sempre piu' forti, ci prenderemo quello che ci spetta!! AL VIA CON I RICORSI E RICORDATE, UNITI SAREMO PIU' FORTI!!
                  Sapevo di non poter stare tranquillo.....ne avevo contate 56 esatte e 24 errori, anche in eccesso.....invece il 25° errore era in agguato dove meno me lo aspettavo....ricontrolla e ricontrolla scopro che ho sbagliato quella sui decimali del bilancio (era la B e non la C) e sono fuori per una domanda in Lombardia.
                  L'amarezza è tanta, soprattutto per chi si è dovuto spaccare il c..o a studiare dopo pranzo e la sera, visto che tutto il giorno è impegnato in un lavoro in nero sottopagato....
                  Jack mi sembra esagerato, però ha ragione quando dice che il voto alto per la Lombardia potrebbe essere scaturito dal fatto che abbiamo cominciato per ultimi e fino alle 12,45 si poteva uscire tranquillamente e telefonare....ergo ci si poteva informare con amici e conoscenti (avendoceli) che avevano concorso in altre regioni. Altrimenti non mi spiego come mai, improvvisamente, in Lombardia, che storicamente era la regione con il voto minimo più basso, siano diventati tutti dei geni superpreparati....mah!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    la buffonata di concorso che vi è stata in Lombardia ha avuto i suoi effetti devastanti proprio come prospettato, L'agenzia non ha voluto fare un passo indietro ma neanche noi lo faremo...
                    il grave ritardo di partenza della prova rispetto alle altre regioni, il via vai di concorrenti dal bagno con i cellulari oltre le ore 12 e tante altre palesi irregolarità hanno fatto balzare il voto minimo alle stelle...ma questi sono dettagli per l'agenzia, per noi che abbiamo investito danaro in questo concorso invece no, per noi che abbiamo investito energie in questo concorso invece no, per noi che ci siamo spaccati il c....per questo concorso invece no....per noi che meritavamo davvero invece no...per noi che abbiamo riposto qui le nostre aspettative invece no....
                    noi non indietreggeremo di un passo, saremo sempre di piu' e sempre piu' forti, ci prenderemo quello che ci spetta!! AL VIA CON I RICORSI E RICORDATE, UNITI SAREMO PIU' FORTI!!
                    Ciao Jack, sono fuori per una....55 esatte...se vuoi confrontarti e dirmi un pò cosa intendi fare contattami su: orestecorsaro@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da faiellafede Visualizza il messaggio
                      Nonostante io abbia concorso in Lombardia non ho sfruttato la situazione xkè non ne ero a conoscenza. Comunque sono daccordo con te per procedere con il ricorso.
                      Io in Lombardia sono passato ed ho "sfruttato" solo me stesso. Perchè non hai fatto lo stesso anche tu?? Spiegami........

Commenta

Sto operando...
                      X