annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66
    72 giuste - 35 minuti .... Alla seconda sarò capolista :d ... Con o senza menopausa ... :d ...

ciao paola complimenti...la gente è solo invidiosa...io sono rimasta fuori in emila con il punteggio di 25,9038... Una sola domanda...ma sono cose che possono succedere... In bocca al lupo per la seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
      Paola 66 adesso però basta, siamo delusi per non aver superato la prova e tu vieni a rompere anche qui? sei davvero insopportabile, jack 77 sarà anche esagerato a volte in quello che dice ma ognuno di noi sarà libero di scaricarsi come meglio crede? tu che hai superato la prova per favore mettiti a studiare e non venire stuzzicare con quella tua superiorità che tanto ostenti...

Tesoro .... io credo di aver diritto ad esprimere quello che penso esattamente come te e Jack ( che peraltro mi è anche molto simpatico ).

IO non "ostento" superiorità...IO "sono" superiore...e sai perchè ?... studio, sangue e dolore ... sacrifici...e poi di nuovo ...ancora e ancora ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da michela772000 Visualizza il messaggio
        ciao paola complimenti...la gente è solo invidiosa...io sono rimasta fuori in emila con il punteggio di 25,9038... Una sola domanda...ma sono cose che possono succedere... In bocca al lupo per la seconda prova

Grazie Michela in bocca al lupo anche a te per il prossimo concorso. Organizzati a dovere e vedrai che andrà benissimo.
        nec recisa recedit

Commenta

Se, come ormai appare appurato, in alcune sedi lo svolgimento delle prove ha subito un ritardo dovuto all'attesa dei concorrenti che avevano sbagliato sede, questo è un punto interessante. Se infatti qualcuno di questi ritardatari occupasse un posto in graduatoria, la sua posizione sarebbe illegittima per mancanza di uno dei requisiti di idoneità a sostenere la prova indicati sul bando di concorso (punto 4; 4.4). Sarebbe pertanto opportuno richiedere all'Agenzia l'elenco dei nomi di questi ritardatari, per verificare se qualcuno di essi ha passato la prova.

Commenta

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
            Se, come ormai appare appurato, in alcune sedi lo svolgimento delle prove ha subito un ritardo dovuto all'attesa dei concorrenti che avevano sbagliato sede, questo è un punto interessante. Se infatti qualcuno di questi ritardatari occupasse un posto in graduatoria, la sua posizione sarebbe illegittima per mancanza di uno dei requisiti di idoneità a sostenere la prova indicati sul bando di concorso (punto 4; 4.4). Sarebbe pertanto opportuno richiedere all'Agenzia l'elenco dei nomi di questi ritardatari, per verificare se qualcuno di essi ha passato la prova.
            Ragazzo rilassati come te siamo rimasti in fuori tanti...io con 25.9038 i

Commenta

Ragazzi sono fuori anch'io, non riesco a capire come poter sapere il mio punteggio.........io ho concorso x la Lombardia. No comment ...Grazie a chi mi aiuterà!

Commenta

Originariamente inviato da fedemir Visualizza il messaggio
                Ragazzi sono fuori anch'io, non riesco a capire come poter sapere il mio punteggio.........io ho concorso x la Lombardia. No comment ...Grazie a chi mi aiuterà!
                Chiama in Direzione Regionale

Commenta

Grazie Michela, ci provo subito! A questo punto spero di aver combinato un disastro........restare fuori x una virgola mi farebbe alquanto incazzare.......
                  Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    sarei proprio curiosa di leggere il Petitum di questo ricorso e soprattutto ...l'avvocato che avrà la faccia di predisporlo... per il prossimo concorso...iniziate a studiare da amministrativo ... per la precisione dalla " giustizia amministrativa " ...
                    Attenzione c'è sempre la famosa SETTIMANA ENIGMISTICA! Mi dispiace per chi non ce l'ha fatta.

Commenta

Originariamente inviato da fedemir Visualizza il messaggio
                      Grazie Michela, ci provo subito! A questo punto spero di aver combinato un disastro........restare fuori x una virgola mi farebbe alquanto incazzare.......
                      Ciao!
                      io sono rimasta fuori per una domanda

Commenta

Sto operando...
                      X