annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nonostante io abbia concorso in Lombardia non ho sfruttato la situazione xkè non ne ero a conoscenza. Comunque sono daccordo con te per procedere con il ricorso.
    Ultima modifica di faiellafede; 31-07-2009, 10:43.

Commenta

Originariamente inviato da faiellafede Visualizza il messaggio
      Nonostante io abbia concorso in Lombardia non ho sfruttato la situazione xkè non ne ero a conoscenza. Comunque sono daccordo con te per procedere con il ricorso.

sarei proprio curiosa di leggere il Petitum di questo ricorso e soprattutto ...l'avvocato che avrà la faccia di predisporlo ... per il prossimo concorso...iniziate a studiare da amministrativo ... per la precisione dalla " giustizia amministrativa " ...
      nec recisa recedit

Commenta

Anch'io con 54 risposte esatte 20 sbagliate e il resto omesse non sono in graduatoria...peccato avevo confidato tanto in questo concorso...sarà per la prossima...

Commenta

punteggio non ammessi

Ragazzi, ma facendo richiesta via mail o fax alla sede lombarda dell' agenzia ci verrà detto solamente il punteggio ottenuto o anche il numero di domande corrette/sbagliate/non risposte?
          Grazie

Commenta

la buffonata il lombardia

Il voto minimo della Lombardia è sintomatico dello stato dell'amministrazione italiana: una vera pagliacciata.Inoltre vorrei chiedere a chi parlava di conoscenza del procedimento amministrativo: scusami lei conosce l'art. 3 della Costituzione italiana (no giamaicana)? Vorrei solo fare emergere il tema della coscienza della discriminazione, data da una qualunque violazione dell'equità di genere: quello che conta della sua tossicità è la relativa coscienza nella comunità in cui si è svolta. Gentilissimo signore, collega o altro, mi pemetto di farle notare che quando più il meccanismo di trasmissione di sensibilità è diffusa, tanto più l'azione istituzionale funziona, in modo da potere sperare in un superamento delle disuguaglianze di genereed auspicare di ottenere organizzazioni che valorizzino al meglio le loro risorse umane ed economiche.

Commenta

Originariamente inviato da emmedielle Visualizza il messaggio
              Il voto minimo della Lombardia è sintomatico dello stato dell'amministrazione italiana: una vera pagliacciata.Inoltre vorrei chiedere a chi parlava di conoscenza del procedimento amministrativo: scusami lei conosce l'art. 3 della Costituzione italiana (no giamaicana)? Vorrei solo fare emergere il tema della coscienza della discriminazione, data da una qualunque violazione dell'equità di genere: quello che conta della sua tossicità è la relativa coscienza nella comunità in cui si è svolta. Gentilissimo signore, collega o altro, mi pemetto di farle notare che quando più il meccanismo di trasmissione di sensibilità è diffusa, tanto più l'azione istituzionale funziona, in modo da potere sperare in un superamento delle disuguaglianze di genereed auspicare di ottenere organizzazioni che valorizzino al meglio le loro risorse umane ed economiche.

che tradotto significa?
              ..povera patria...

Commenta

Originariamente inviato da emmedielle Visualizza il messaggio

MA TUTTO STO VOTO ALTO IN LOMBARDIA IO NON LO VEDO...QUEST'ANNO HANNO PRESO MENO PERSONE...SE ANDATE A CONFRONTARE VEDETE CHE STIAMO LI...ci saranno un paio di domande di differenza

Commenta

Paola 66 adesso però basta, siamo delusi per non aver superato la prova e tu vieni a rompere anche qui? sei davvero insopportabile, jack 77 sarà anche esagerato a volte in quello che dice ma ognuno di noi sarà libero di scaricarsi come meglio crede? tu che hai superato la prova per favore mettiti a studiare e non venire stuzzicare con quella tua superiorità che tanto ostenti...

Commenta

il voto minimo non è sintomatico di nulla (come ha giustamente osservato michela), considerato il maggior numero di concorrenti e il minor numero di posti a disposizione...
                    Dopotutto l'ultimo ha pur sempre fatto 24 errori, che in assoluto non sono pochi...
                    Sperare di passare quest'anno con 25-30 errori mi sembra fantascienza

Commenta

Ragazzi facciamo una bella risata x chi non ha superato sopratutto x chi gia' lavora!!!!!! Alla fine e' solo una questione di studio e x chi come me e tanti altri che lavoriamo e' davvero dura. Al prossimo anno e alla fine ce la faremo.........

Commenta

Sto operando...
                      X