annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte risultati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Antonio, ma ci siamo visti alla fermata bus di linea prima del concorso?? nn riesco a trovare nessuno di quel giorno...indimenticabile anche per me!! e mi sa tanto che per un pelo sarò out!

Commenta

HO usato anch'io il pulman per raggiungere il pala vela. DI certo ti posso dire di avere visto due ragazzi concorsisti in albergo ,uno siciliano ed uno pugliese. Di ragazze sul pulman di linea diverse ,ma non ricordo altro.

Commenta

ma io con la vecchia formula ci sono dentro alla grande con la nuova sono lì senza senso....se fosse vero è un cambiamento che mi lascia molto perplesso perchè da una posizione di 135 passerei as ed essere penultimo oppure buttato fuori...

Commenta

[QUOTE=BATMAN76;352635]ma io con la vecchia formula ci sono dentro alla grande con la nuova sono lì senza senso....se fosse vero è un cambiamento che mi lascia molto perplesso perchè da una posizione di 135 passerei as ed essere penultimo oppure buttato fuori...[/QUOTE

Non sei il solito...è inutile continuare a pensarci...domani mattina sapremo di "che morte moriremo"!!! In bocca al lupo

Commenta

Io faccio i complimenti a tutti i concorsisti che domani apprenderanno la splendida notizia per la quale hanno studiato e lavorato ,mesi se non anni.Io ho avuto la fortuna di far parte di questa splendida avventura ,che a causa di alcuni difetti della mia preparazione e a causa dell'inesperienza non ha avuto esito positivo.SOlo un miracolo potrebbe salvarmi ,ma i miracoli preferisco chiederli ed ottenerli per cose più importanti come la salute mia e dei miei cari.Complimenti ancora e grazie per tutte le splendide informazioni che grazie a questo forum ho ricevuto e senza le quali avrai fatto sicuramente peggio.Alla prossima.

Commenta

Sto operando...
            X