Antonio, ma ci siamo visti alla fermata bus di linea prima del concorso?? nn riesco a trovare nessuno di quel giorno...indimenticabile anche per me!! e mi sa tanto che per un pelo sarò out!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte risultati
Comprimi
X
-
[QUOTE=BATMAN76;352635]ma io con la vecchia formula ci sono dentro alla grande con la nuova sono lì senza senso....se fosse vero è un cambiamento che mi lascia molto perplesso perchè da una posizione di 135 passerei as ed essere penultimo oppure buttato fuori...[/QUOTE
Non sei il solito...è inutile continuare a pensarci...domani mattina sapremo di "che morte moriremo"!!! In bocca al lupo
Commenta
-
Io faccio i complimenti a tutti i concorsisti che domani apprenderanno la splendida notizia per la quale hanno studiato e lavorato ,mesi se non anni.Io ho avuto la fortuna di far parte di questa splendida avventura ,che a causa di alcuni difetti della mia preparazione e a causa dell'inesperienza non ha avuto esito positivo.SOlo un miracolo potrebbe salvarmi ,ma i miracoli preferisco chiederli ed ottenerli per cose più importanti come la salute mia e dei miei cari.Complimenti ancora e grazie per tutte le splendide informazioni che grazie a questo forum ho ricevuto e senza le quali avrai fatto sicuramente peggio.Alla prossima.
Commenta
Commenta