ehi juan.....domanda dal togo....55 in veneto....alla luce degli ultimi sviluppi con 25,99 o 26,12 sono out a tuo avviso...ps complimenti per la libertadores....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dò i numeri
Comprimi
X
-
Per Juan
Se hai beccato la Liguria giuro che ti offro cena o altro.
Parola di avvocato perbene
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio****** Juan...quante ne hai beccate di regioni finora???l'Emilia no però...lì la soglia era piu alta....
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio****** Juan...quante ne hai beccate di regioni finora???l'Emilia no però...lì la soglia era piu alta....
io l'emilia l ho beccata puoi leggere che a 58 io avevo dato la sicurezza...ed infatti a 58 si entra....e nel lazio 60 ed infatti si entra in tutte e due...in emilia credo si entri anche con 57...
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioSe hai beccato la Liguria giuro che ti offro cena o altro.
Parola di avvocato perbene
speriamo nn mi sputi in faccia...cmq io c'entro poco sei tu che hai fatto una prestazione monstre
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioora che si iniziano a vedere gli esiti.....che calcolo hai fatto per arrivare alle tue previsioni??no perchè dev'essere stato un lavoraccio...
aspettiamo i risultati delle altre regioni,se ne sbaglio al max una rendero noto il tutto,cmq è abbastanza semplice basta trovare un parametro attendibile e su quello calcolare quello delle altre regioni secondo numeri di persone che hanno svolto la prova e posti a disposizione...al finale basta pulire un po il dato ed è fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioaspettiamo i risultati delle altre regioni,se ne sbaglio al max una rendero noto il tutto,cmq è abbastanza semplice basta trovare un parametro attendibile e su quello calcolare quello delle altre regioni secondo numeri di persone che hanno svolto la prova e posti a disposizione...al finale basta pulire un po il dato ed è fatto...
non è così semplice.......io ho fatto 19-20 errori circa e ho concorso x le marche. In riferimemento agli ultimi Emilia e Lazio rispettivamente, 26,38 (240 posto) e 26,74 (270 posto)....Se prendo come base di riferimento i dati dell'emilia sono fuori xchè mi ci vorrebbe 27,1 (18 errori) se prendo i dati del Lazio in rapporto ai partecipanti ho calcolato molto meno (intorno a 26,5).......
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggionon è così semplice.......io ho fatto 19-20 errori circa e ho concorso x le marche. In riferimemento agli ultimi Emilia e Lazio rispettivamente, 26,38 (240 posto) e 26,74 (270 posto)....Se prendo come base di riferimento i dati dell'emilia sono fuori xchè mi ci vorrebbe 27,1 (18 errori) se prendo i dati del Lazio in rapporto ai partecipanti ho calcolato molto meno (intorno a 26,5).......
hai la sfortuna che nelle marche vi è un numero relativamente piccolo di iscritti(basta che 10 copiano fra loro ed il dato diventa inattendibile)....cmq sai qnt hanno svolto la prova e qnt ne prendono?
Commenta
Commenta