annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dò i numeri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi juan.....domanda dal togo....55 in veneto....alla luce degli ultimi sviluppi con 25,99 o 26,12 sono out a tuo avviso...ps complimenti per la libertadores....

Commenta

Sono lieto di comunicarvi che abbiamo preso anke il lazio con 60 si e' dentro:d:d:d

Commenta

juansebastian

****** Juan...quante ne hai beccate di regioni finora???l'Emilia no però...lì la soglia era piu alta....

Commenta

Per Juan

Se hai beccato la Liguria giuro che ti offro cena o altro.
          Parola di avvocato perbene

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          ****** Juan...quante ne hai beccate di regioni finora???l'Emilia no però...lì la soglia era piu alta....

Commenta

io l'emilia l ho beccata puoi leggere che a 58 io avevo dato la sicurezza...ed infatti a 58 si entra....e nel lazio 60 ed infatti si entra in tutte e due...in emilia credo si entri anche con 57...

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
              Se hai beccato la Liguria giuro che ti offro cena o altro.
              Parola di avvocato perbene

speriamo nn mi sputi in faccia...cmq io c'entro poco sei tu che hai fatto una prestazione monstre

Commenta

ma scusa

ora che si iniziano a vedere gli esiti.....che calcolo hai fatto per arrivare alle tue previsioni??no perchè dev'essere stato un lavoraccio...

Commenta

ora che si iniziano a vedere gli esiti.....che calcolo hai fatto per arrivare alle tue previsioni??no perchè dev'essere stato un lavoraccio...

aspettiamo i risultati delle altre regioni,se ne sbaglio al max una rendero noto il tutto,cmq è abbastanza semplice basta trovare un parametro attendibile e su quello calcolare quello delle altre regioni secondo numeri di persone che hanno svolto la prova e posti a disposizione...al finale basta pulire un po il dato ed è fatto...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    aspettiamo i risultati delle altre regioni,se ne sbaglio al max una rendero noto il tutto,cmq è abbastanza semplice basta trovare un parametro attendibile e su quello calcolare quello delle altre regioni secondo numeri di persone che hanno svolto la prova e posti a disposizione...al finale basta pulire un po il dato ed è fatto...

non è così semplice.......io ho fatto 19-20 errori circa e ho concorso x le marche. In riferimemento agli ultimi Emilia e Lazio rispettivamente, 26,38 (240 posto) e 26,74 (270 posto)....Se prendo come base di riferimento i dati dell'emilia sono fuori xchè mi ci vorrebbe 27,1 (18 errori) se prendo i dati del Lazio in rapporto ai partecipanti ho calcolato molto meno (intorno a 26,5).......

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
                      non è così semplice.......io ho fatto 19-20 errori circa e ho concorso x le marche. In riferimemento agli ultimi Emilia e Lazio rispettivamente, 26,38 (240 posto) e 26,74 (270 posto)....Se prendo come base di riferimento i dati dell'emilia sono fuori xchè mi ci vorrebbe 27,1 (18 errori) se prendo i dati del Lazio in rapporto ai partecipanti ho calcolato molto meno (intorno a 26,5).......

hai la sfortuna che nelle marche vi è un numero relativamente piccolo di iscritti(basta che 10 copiano fra loro ed il dato diventa inattendibile)....cmq sai qnt hanno svolto la prova e qnt ne prendono?

Commenta

Sto operando...
                      X