innanzitutto aspettiamo di vedere se è vero che ci sia qst cambio di formula(nn ne sono convintissimo)...cmq basta aggiungere + 2 dalla vekkia quindi lombardia 57 e veneto 58
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dò i numeri
Comprimi
X
-
Mah! io attendo una talpa che mi dica qualcosa in Agenzia. certo che la nuova formula mi rattrista se è vera. Da indiscrezioni ieri il 50 esimo aveva 26.8
dici che il 75 possa arrivare fino al 26 - 26.30?
dura eh?
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosperiamo nn mi sputi in faccia...cmq io c'entro poco sei tu che hai fatto una prestazione monstre
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioMah! io attendo una talpa che mi dica qualcosa in Agenzia. certo che la nuova formula mi rattrista se è vera. Da indiscrezioni ieri il 50 esimo aveva 26.8
dura eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioinnanzitutto aspettiamo di vedere se è vero che ci sia qst cambio di formula(nn ne sono convintissimo)...cmq basta aggiungere + 2 dalla vekkia quindi lombardia 57 e veneto 58
ti ringrazio anticipatamente per la risp.
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioMah! io attendo una talpa che mi dica qualcosa in Agenzia. certo che la nuova formula mi rattrista se è vera. Da indiscrezioni ieri il 50 esimo aveva 26.8
dura eh?
io credo che anke con la nuova formula il 75 sia nella forbice che mi hai dato tu(57 60)certo con 59 sarei sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioLiguria.
tu al riguardo sai qualcosa?
Commenta
Commenta