annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dò i numeri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    hai la sfortuna che nelle marche vi è un numero relativamente piccolo di iscritti(basta che 10 copiano fra loro ed il dato diventa inattendibile)....cmq sai qnt hanno svolto la prova e qnt ne prendono?

1500 hanno svolto la prova.....ne prendono 75, secondo te come va a finire questa follia??? Io con 20 risposte esatte sto lì a 26,8 più o meno......

Commenta

Più o meno la stessa solfa della Liguria ma con la differenza che i presenti erano 680 su 75 che passano.
      comunque è difficile davvero prevedere. Nel senso che magari erano più preparati dell'anno scorso per cui il campione di riferimento è sballato. o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
        1500 hanno svolto la prova.....ne prendono 75, secondo te come va a finire questa follia??? Io con 20 risposte esatte sto lì a 26,8 più o meno......

x me con 60 dovresti essere dentro.....sei abbastanza paragonabile con il lazio...solo che siccome le marche son piu piccole il dato statistico è leggermente meno attendibile...

Commenta

grazie Juan per l'incoraggiamento!!!!

Commenta

Qualcuno mi dice qualcosa della Toscana?? Comincio a sclerare..

Commenta

Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi dice qualcosa della Toscana?? Comincio a sclerare..

ah di credo che sia max di 1 punto superiore a quello dell'emilia...stamattina mi avevano detto che ne bastavano 58 x entrare ora dicono che hanno cambiato la formula e quindi sia 60....in sintesi credo che sia 59 se è la vekkia formula 61 se è la nuova...

Commenta

e in lombardia con quanto si passerà adesso!juan diamo il via ai pronostici..in ogni caso io questi numeri me li sto giocando!chi lo sa perdo il concorso ma vinco un biglietto milionario!!!hihihi

Commenta

Juan...bella fregatura la nuova formula...con le mie 55 passo da 25,99 a 25,4 e rotti...che temo a sto punto nn siano proprio sufficienti...condividi??

Commenta

Ah dimenticavo....in Veneto....

Commenta

mmm secondo me in lombardia 25,1 si è dentro

Commenta

Sto operando...
                      X