pare che dai dati usciti in emilia romagna con la mia previsione di 58 si è dentro....son contento per quelli che hanno creduto nelle mie previsioni su qsta regione....speriamo bekkiamo anke le altre...
Ho appena tel in Agenzia Entrate.
presenti 680. pochi mi pare.
a questo punto secondo te il mio tra 57 e 60 può bastare?
Grazie
sei dentrissimo.l'unico piccolo riskio è ke la liguria ha piccoli numeri il che rende meno attendibile il lavoro statistico....cmq mi sbilancio sei dentro...se ne hai fatte minimo 57 e nn entri hai diritto a sputarmi in faccia...
pare che dai dati usciti in emilia romagna con la mia previsione di 58 si è dentro....son contento per quelli che hanno creduto nelle mie previsioni su qsta regione....speriamo bekkiamo anke le altre...
juansebastian, a questo punto ti chiedo una divinazione per la toscana!!!
juansebastian, a questo punto ti chiedo una divinazione per la toscana!!!
mi devi perdonare ma sulla toscana nn ho fatto nulla....io all'inizio avevo fatto emilia lazio e lombardia poi altri mi hanno chiesto altre regioni...mi dovrei andare a prendere un sacco di numeri che nn ho adesso...credo che a 59 sei tranquillo ma è un dato nn molto studiato...
mi devi perdonare ma sulla toscana nn ho fatto nulla....io all'inizio avevo fatto emilia lazio e lombardia poi altri mi hanno chiesto altre regioni...mi dovrei andare a prendere un sacco di numeri che nn ho adesso...credo che a 59 sei tranquillo ma è un dato nn molto studiato...
Commenta