annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dò i numeri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E per me che dici?

Io sono tra 57 e 60 , cosa più cosa meno.
    secondo per la Liguria come sto messo?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da marjk Visualizza il messaggio
      No, scusa non indovinate..................se per te indovinare significa studiare x 6 mesi o forse piu'...............

Ma infatti sei TU ad aver scritto indovinate, per me indovinate significa non sapere e solo casualmente individuare quelle corrette.

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
        Io sono tra 57 e 60 , cosa più cosa meno.
        secondo per la Liguria come sto messo?

Grazie

Te lho gia detto ...se i partecipanti sono 700/800 come hai detto te,sei dentro sicuro.....se sono 1400 come hanno detto altri nn lo so...

Commenta

pare che dai dati usciti in emilia romagna con la mia previsione di 58 si è dentro....son contento per quelli che hanno creduto nelle mie previsioni su qsta regione....speriamo bekkiamo anke le altre...

Commenta

juansebastian, a questo punto ti chiedo una divinazione per la toscana!!!

Commenta

Confermi?

Ho appena tel in Agenzia Entrate.
              presenti 680. pochi mi pare.
              a questo punto secondo te il mio tra 57 e 60 può bastare?

Grazie

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              Te lho gia detto ...se i partecipanti sono 700/800 come hai detto te,sei dentro sicuro.....se sono 1400 come hanno detto altri nn lo so...

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
                Ho appena tel in Agenzia Entrate.
                presenti 680. pochi mi pare.
                a questo punto secondo te il mio tra 57 e 60 può bastare?

Grazie

sei dentrissimo.l'unico piccolo riskio è ke la liguria ha piccoli numeri il che rende meno attendibile il lavoro statistico....cmq mi sbilancio sei dentro...se ne hai fatte minimo 57 e nn entri hai diritto a sputarmi in faccia...

Commenta

pare che dai dati usciti in emilia romagna con la mia previsione di 58 si è dentro....son contento per quelli che hanno creduto nelle mie previsioni su qsta regione....speriamo bekkiamo anke le altre...

Commenta

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio

mi devi perdonare ma sulla toscana nn ho fatto nulla....io all'inizio avevo fatto emilia lazio e lombardia poi altri mi hanno chiesto altre regioni...mi dovrei andare a prendere un sacco di numeri che nn ho adesso...credo che a 59 sei tranquillo ma è un dato nn molto studiato...

Commenta

mi devi perdonare ma sulla toscana nn ho fatto nulla....io all'inizio avevo fatto emilia lazio e lombardia poi altri mi hanno chiesto altre regioni...mi dovrei andare a prendere un sacco di numeri che nn ho adesso...credo che a 59 sei tranquillo ma è un dato nn molto studiato...
                      ti capisco!
                      grazie comunque!

Commenta

Sto operando...
                      X