annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dò i numeri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi sapete quando, dove e a ke ora c'è la correzione a Milano? abitando ad Arcore, potrei andarci e conoscete la soglia minima sufficiente per entrare
    grazie bomber! nn so di preciso ne il giorno nè l'ora ma mi ricordo che l'anno scorso bisognava chiamare e prenotarsi per assistere! sono ancora talmente fusa che nn riesco a trovare il numero della direzione ae, qualcuno di buona volontà che lo posta a questo gentile amico così può chiamare?
    grazie ancora bomber!!

Commenta

ragazzi la correzione è alle 9 e 30 di mercoledi mattina per la Lombardia...credo di esserci e vi farò sapere

Commenta

scusate ragazzi sapete quando, dove e a ke ora c'è la correzione a Milano? abitando ad Arcore, potrei andarci e conoscete la soglia minima sufficiente per entrare

cribbio, mi consenta, rio bo, giuro sulla testa dei miei figli

Commenta

Proeizioni Liguria??

E secondo voi per la Liguria le proiezioni quali sono??

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            ragionevoli possibilità significa che hai piu possibilità di entrare che di nn entrare....e poi x il veneto ancora la doxa nn mi ha dato i numeri....
            per il veneto con 25,33 secondo voi si passa?

Commenta

ragazzi la correzione è alle 9 e 30 di mercoledi mattina per la Lombardia...credo di esserci e vi farò sapere
              grazie bomber! allora mercoledì penderemo dalle tue labbra! grazie ancora..

Commenta

Allora altri dati ma meno attendibili...in piemonte con 55 si è dentro....in liguria se sono davvero 700-800 come hai detto te citazione con 57 dovresti essere dentro tutta la vita,se sono 1400 come dicono gli altri si puo arrivare anche a 60...x il veneto nn ho nessun dato...

Commenta

[QUOTE=juansebastian;342730]Allora altri dati ma meno attendibili...in piemonte con 55 si è dentro....in liguria se sono davvero 700-800 come hai detto te citazione con 57 dovresti essere dentro tutta la vita,se sono 1400 come dicono gli altri si puo arrivare anche a 60...x il veneto nn ho nessun dato...[/QUOT

ma quando scrivete ad esempio 60 esatte considerate le restanti errate o includete anche quelle omesse?

Commenta

[QUOTE=priscilla81;342744]
                    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Allora altri dati ma meno attendibili...in piemonte con 55 si è dentro....in liguria se sono davvero 700-800 come hai detto te citazione con 57 dovresti essere dentro tutta la vita,se sono 1400 come dicono gli altri si puo arrivare anche a 60...x il veneto nn ho nessun dato...[/QUOT

ma quando scrivete ad esempio 60 esatte considerate le restanti errate o includete anche quelle omesse?

errate....

Commenta

veneto 56 si è dentro...

Commenta

Sto operando...
                      X