annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dò i numeri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che devi controllare è che siano davvero 55 quelle bekkate....se è cosi sei dentro sicuro,puoi metterti a studiare x la seconda...
    Ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeè???

Commenta

Concordo con juansebastian, l'anno scorso è andata più o meno così.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        secondo me devi stare tranquilla Toty!
        queste sono solo ipotesi, dipende da tante cose...da come è andato in generale innanzitutto.
        55 giuste dovrebbe essere 26 come punteggio e mi sembra buono!!
        se l'ndamento rispecchia quello dell'anno scorso, basta anche solo il 25!
        e comunque si saprà con certezza solo il 31!fino ad allora stai tranquilla!!
        Ciao Sara come va?
        A te come credi sia andata??
        Grazie per l'incoraggiamento!!!
        Ora sinceramente prendo un pò di pausa..poi riprenderò a studiare, sempre se la supero!!!
        Ma nessuno è a Milano per la correzione?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao Juan,
          come fai a dire che In Emilia chi ha totalizzato 56 esatte é dentro?
          Scusa sono un po tarda

Forse in base al calcolo della formula e/o ai risultati della graduatoria dell'anno scorso?
          Grazie Mic

aspetta io dico che sei sicuramente dentro con 58 e con 56 hai possibilità concrete di essere dentro...io credo che con 52 indovinate in lombardia si possa passare ne aggiungo 3 per qstioni di numeri all emilia e credo che da 55 in su ci si possa sperare....pero garantisco la sicurezza con 58....

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            Ciao Sara come va?
            A te come credi sia andata??
            Grazie per l'incoraggiamento!!!
            Ora sinceramente prendo un pò di pausa..poi riprenderò a studiare, sempre se la supero!!!
            Ma nessuno è a Milano per la correzione?
            ciao!!io credo sia andata bene, dovrei essere sulle 60/62 esatte, quindi 26,5 - 27....speriamo!!!
            io purtroppo non potrò andare alla correzione, abito a 2 ore da Milano, ma devo lavorare!
            magari qualche buon milanese?!

Commenta

Juan,
              mi sembri molto sveglio, cosa suggerisci per la seconda prova, in caso di superamento?

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
                Juan,
                mi sembri molto sveglio, cosa suggerisci per la seconda prova, in caso di superamento?

mi dispiace ma nn ne so nulla,cmq credo che la simone abbia fatto dei libri anke per quello...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  aspetta io dico che sei sicuramente dentro con 58 e con 56 hai possibilità concrete di essere dentro...io credo che con 52 indovinate in lombardia si possa passare ne aggiungo 3 per qstioni di numeri all emilia e credo che da 55 in su ci si possa sperare....pero garantisco la sicurezza con 58....
                  Grazie Juan
                  dopo aver conteggiato e riconteggiato definitivamente asserisco
                  57 ESATTE E 23 CANNATE
                  Domattina a Bologna chiedo quale sarà il punteggio minimo per entrare nella graduatoria
                  Un abbraccio
                  Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Grazie Juan
                    dopo aver conteggiato e riconteggiato definitivamente asserisco
                    57 ESATTE E 23 CANNATE
                    Domattina a Bologna chiedo quale sarà il punteggio minimo per entrare nella graduatoria
                    Un abbraccio
                    Mic
                    26,315 non è affatto male Mic!!! Non disperare

Commenta

scusate ragazzi sapete quando, dove e a ke ora c'è la correzione a Milano? abitando ad Arcore, potrei andarci e conoscete la soglia minima sufficiente per entrare

Commenta

Sto operando...
                      X