annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dò i numeri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

praticamente io in Lombardia con 50 esatte 2 omesse 23 errori e 5 dubbie sono fuori quasi di sicuro...ottimo....

Commenta

Ricapitolando si e' sicuramente dentro con

60 lazio
      58 emilia
      57 liguria
      56 veneto
      55 lombardia e piemonte

fino ad una differenza di -3 dalla sicurezza si hanno buone possibilita' di entrare...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        Ricapitolando si e' sicuramente dentro con

60 lazio
        58 emilia
        57 liguria
        56 veneto
        55 lombardia e piemonte

fino ad una differenza di -3 dalla sicurezza si hanno buone possibilita' di entrare...
        Scusa, ma a te chi te lo dice, la Sibilla Cumana???

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

facciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...

Commenta

facciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...

rilassati ragazzo, non ti scaldare

prova piuttosto ad utilizzare queste abilità giocando al lotto o, meglio ancora, al superenalotto: potresti averne soddisfazioni più concrete

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
                scusate ragazzi sapete quando, dove e a ke ora c'è la correzione a Milano? abitando ad Arcore, potrei andarci e conoscete la soglia minima sufficiente per entrare
                Visto che abiti ad Arcore,potresti andarci con Silvio alle correzioni,dicendogli magari di darmi un bell'aiutino visto che lo voto da ben 11 anni?

Commenta

Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggio
                  rilassati ragazzo, non ti scaldare

prova piuttosto ad utilizzare queste abilità giocando al lotto o, meglio ancora, al superenalotto: potresti averne soddisfazioni più concrete

Io sono rilassatissimo,tu hai dimostrato x l'ennesima volta la tua ignoranza...che c'entrano le abilità con il lotto?son 2 giorni che stai su questo forum ed inanelli figure di mer da senza soluzione di continuità...

Commenta

Salve ragazzi, secondo voi con un punteggio compreso tra il 27.64 e 28.44 si supera la prima prova nel Lazio?
                    HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

miiii...siamo suscettibili!!!
                      calma ragazzo, calma!!! non prenderti troppo sul serio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X