praticamente io in Lombardia con 50 esatte 2 omesse 23 errori e 5 dubbie sono fuori quasi di sicuro...ottimo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dò i numeri
Comprimi
X
-
Scusa, ma a te chi te lo dice, la Sibilla Cumana???Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioRicapitolando si e' sicuramente dentro con
60 lazio
58 emilia
57 liguria
56 veneto
55 lombardia e piemonte
fino ad una differenza di -3 dalla sicurezza si hanno buone possibilita' di entrare...

Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioScusa, ma a te chi te lo dice, la Sibilla Cumana???

ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioScusa, ma a te chi te lo dice, la Sibilla Cumana???

facciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiofacciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...
rilassati ragazzo, non ti scaldare
prova piuttosto ad utilizzare queste abilità giocando al lotto o, meglio ancora, al superenalotto: potresti averne soddisfazioni più concrete
Commenta
-
Visto che abiti ad Arcore,potresti andarci con Silvio alle correzioni,dicendogli magari di darmi un bell'aiutino visto che lo voto da ben 11 anni?Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggioscusate ragazzi sapete quando, dove e a ke ora c'è la correzione a Milano? abitando ad Arcore, potrei andarci e conoscete la soglia minima sufficiente per entrare
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiorilassati ragazzo, non ti scaldare
prova piuttosto ad utilizzare queste abilità giocando al lotto o, meglio ancora, al superenalotto: potresti averne soddisfazioni più concrete
Io sono rilassatissimo,tu hai dimostrato x l'ennesima volta la tua ignoranza...che c'entrano le abilità con il lotto?son 2 giorni che stai su questo forum ed inanelli figure di mer da senza soluzione di continuità...
Commenta
-
miiii...siamo suscettibili!!!Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiofacciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...
calma ragazzo, calma!!! non prenderti troppo sul serio!!!
Commenta

Commenta