praticamente io in Lombardia con 50 esatte 2 omesse 23 errori e 5 dubbie sono fuori quasi di sicuro...ottimo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dò i numeri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioRicapitolando si e' sicuramente dentro con
60 lazio
58 emilia
57 liguria
56 veneto
55 lombardia e piemonte
fino ad una differenza di -3 dalla sicurezza si hanno buone possibilita' di entrare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioScusa, ma a te chi te lo dice, la Sibilla Cumana???
ahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioScusa, ma a te chi te lo dice, la Sibilla Cumana???
facciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiofacciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...
rilassati ragazzo, non ti scaldare
prova piuttosto ad utilizzare queste abilità giocando al lotto o, meglio ancora, al superenalotto: potresti averne soddisfazioni più concrete
Commenta
-
Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggioscusate ragazzi sapete quando, dove e a ke ora c'è la correzione a Milano? abitando ad Arcore, potrei andarci e conoscete la soglia minima sufficiente per entrare
Commenta
-
Originariamente inviato da dorische Visualizza il messaggiorilassati ragazzo, non ti scaldare
prova piuttosto ad utilizzare queste abilità giocando al lotto o, meglio ancora, al superenalotto: potresti averne soddisfazioni più concrete
Io sono rilassatissimo,tu hai dimostrato x l'ennesima volta la tua ignoranza...che c'entrano le abilità con il lotto?son 2 giorni che stai su questo forum ed inanelli figure di mer da senza soluzione di continuità...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiofacciamo una cosa?se con i numeri che ho dato io si entra almeno in 5 regioni su 6 tu poi sul forum scrivi 5 paginette con su scritto" io sono deficiente?"tu e il socio che ride sotto....se nn si entra con i numeri che ho dato io son pronto a scriverlo io...
calma ragazzo, calma!!! non prenderti troppo sul serio!!!
Commenta
Commenta