annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante risposte per passare? In tutte le regioni

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
    piemonte 55-56...

il piemonte dovrebbe avere un punteggio leggermente piu basso del veneto quindi la sicurezza è 58....57 si è abbastanza sicuri...

Commenta

Ouuu Raga.... Buongiorno!!!!
      ieri ho esageranto..cioè io 'voleva' cominciare a studiare ma poi è uscita questa idea del pokerino... vabbè. come stanno le mie belle donne?
      Vado a fare un branch (ma si scrive cosi'...?????)
      Poi mi vado a cercare un lavoro per sta estate tipo a un chiosco di pannini... che giusto quello... uhUHUHUHHUHAAUHAUH

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        il piemonte dovrebbe avere un punteggio leggermente piu basso del veneto quindi la sicurezza è 58....57 si è abbastanza sicuri...

si... 58 sei sicuro... la soglia è 25,5 (me lo hanno dteto al tel)... per cui 55 e qualche omessa

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
          si... 58 sei sicuro... la soglia è 25,5 (me lo hanno dteto al tel)... per cui 55 e qualche omessa

emanue 58 intendo quella sicurezza sul veneto visto che i dati in piemonte son gia usciti e si è dentro con 56.....siccome il veneto x me sta leggermente piu alto del piemonte per me 58 da la sicurezza in veneto..

Commenta

Della Lombardia si sà qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da dominca Visualizza il messaggio
              Della Lombardia si sà qualcosa?

io credo che il Piemonte sia indicativo anche per la Lombardia,se li' con 55 esatte si è dentro credo che in Lombardia con 50 esatte 14 omesse oppure 52 esatte 28 errate si dovrebbe essere dentro dato che c'è il triplo dei posti del piemonte...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                emanue 58 intendo quella sicurezza sul veneto visto che i dati in piemonte son gia usciti e si è dentro con 56.....siccome il veneto x me sta leggermente piu alto del piemonte per me 58 da la sicurezza in veneto..

scusa non avevo capito... si penso anche io che il veneto sia sui 58...

cmq i valori hanno avuto un'impennata pazzesca, se pensi che l'anno scorso con 48 in piemonte e 51 in veneto si arrivava 240°

Commenta

Ulteriore spunto di riflessione: la soglia per le marche è di 25,84 pari a 23 errori utilizzando la nuova formula. Considerando che i posti a concorso sono 25,che entrano i primi 75 e che i partecipanti effettivi erano 1500-1600, questo dato può dare indicazioni utili anche a chi si è presentato in liguria o in friuli.

Commenta

Ma nessuno sa niente di concreto x il Friuli?

Commenta

Originariamente inviato da faber75 Visualizza il messaggio
                      Ulteriore spunto di riflessione: la soglia per le marche è di 25,84 pari a 23 errori utilizzando la nuova formula. Considerando che i posti a concorso sono 25,che entrano i primi 75 e che i partecipanti effettivi erano 1500-1600, questo dato può dare indicazioni utili anche a chi si è presentato in liguria o in friuli.

Le marke come dato è poco attendibile perke i numeri sono piccoli,ne sono entrati 90 invece che 75(il 20%di piu)...quindi il dato è sballatissimo...

Commenta

Sto operando...
                      X