annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte " corrette " quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seconda lezione d'italiano

PER PAOLA 66:
    AL TUO NEC ... RISPONDO:
    memento audere semper

e ti ricordo che "sto" non vuole l'accento sulla "o" !

Commenta

Originariamente inviato da mamma12 Visualizza il messaggio
      ho stampato le risposte esatte che gentilmente sono state inviate nel forum...ma le domande?? mi sono persa qualcosa...forse qualcuno le aveva già inserite nel forum ieri o ieri l'altro?? Se qualcuno le avesse e le può reinserire mi farebbe cosa gradita.
      firmato mamma12

Anche io ho questo dubbio....a quale sequenza di domande si riferisce la sequenza di risposte di PAOLA 66???

Commenta

QUALCUNO HA IL TEST E ANCHE LE RISPOSTE???

mI FAREBBE COSA GRADITA...SCAMBIO EVENTUALMNETE CON TEST PSICOATTITUDINALI RELATIVI ALLA SECONDA PROVA...
        SCRIVERE A cuscus73@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da bientina Visualizza il messaggio
          PER PAOLA 66:
          AL TUO NEC ... RISPONDO:
          memento audere semper

e ti ricordo che "sto" non vuole l'accento sulla "o" !

Prendo atto cara ( o sei un uomo ? ) e ti ringrazio delle lezioni di italiano .... ...posso sapere chi sei ed a cosa devo l'interessamento per la mia umile e modesta persona ?

Rimango in attesa di Tue notizie ...
          nec recisa recedit

Commenta

E' inutile fotografarsi il codice a barre perchè questi quiz sono esclusi dal diritto di accesso!

Commenta

Ciao rgazzi, ma le domande dove le trovo?

Commenta

Per Paola66: aiuto, dato che sei secchiona, ho risposto a tutte le 80 domande ed ho considerato sbagliate sia quelle che effettivamente ho sbagliato sia quelle per le quali ho dimenticato la risposta. Poi ho calcolato con la formula e mi è venuto 26,316, secondo te, posso stare tranquilla?

Commenta

Ragazzi scusate volevo avere una conferma da voi: mi sembra di aver letto che la risposta esatta alla domanda n° 21 è la c me lo confermate?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate volevo avere una conferma da voi: mi sembra di aver letto che la risposta esatta alla domanda n° 21 è la c me lo confermate?
                    grazie
                    no, la risposta esatta per la 21 è A
                    we band of brothers

Commenta

Io sapevo che quando una distribuzione è simmetrica ( come la distribuzione di GAUSS ) media moda e mediana coincidono... Non è così? Sul libro della Simone conferma quanto ho detto.....

Commenta

Sto operando...
                      X