Ciao a tutti. La risposta alla n.13 è la c). In internet ho trovato questa definizione spero possa essere utile. Ci sono diverse definizioni del termine Workflow ma quello piu autorevole e del Workflow Management Coalition (WfMC). L’organizzazione stabilisce, come definizione di Workflow, la seguente “The automation of a business process, in whole or part,during which documents, information or tasks are passed from one participant to another for action,according to a set of procedural rules”. Tradotto in italiano diventa: “L’automazione di tutto o parte un processo di business, durante il quale documenti, informazioni o attivita sono passati da un partecipante all’altro per essere elaborati in accordo ad un insieme di regole procedurali”.
Buongiorno a tutti sono un partecipante anche io come voi nella regione lazio, vi volevo solo fare un ossevazione, ho visto la formula e mi sono accorto che se sbaglio tutte le domande ragionando per assurdo prendo intorno ai 20, mi date se vi è possibile chiarimenti in merito magari sono io che sbaglio qualcosa. Poi secondo voi con 55 domande esatte 22 errate e il resto in bianco cio sono delle possibilità per passarlo??? Grazie a tutti.
sì, hai ragione....esce intorno al 20, per il fatto che la penalità per risposta errata è solo -1,75 e non -10 (come la risposta esatta).
con 55 esatte e 22 errate sei sul 26....dipende....ma sii ottimista, dai!!!
Ciao a tuttiiii.... Scusate se mi faccio viva solo ora ma sono tornata solo ieri sera da torino e solo adesso sto controllando le risposte che avete postato...sempre velocissimi in questo forum. Comunque in base a quello che leggo io ho fatto 61 giuste, 2 bianche, 17 sbagliate...Insomma credo di avercela fattaaaaaaaaaa....Ma non voglio gioire prima del 31 . Se non vedo non credo....altro che san tommaso. E a voi com'è andata???
ciao cara!!!
io sto messa come te!dovrei essere tra le 60 e le 62 giuste....ci sono un paio di domande a cui proprio non ricordo cosa ho risposto!
io ho risposto a tutte, ovviamente!
Ciao compagna di avventura!
Stando alle risposte postate mi sa che non ce l'ho fatta, sono a 50 giuste, 4 omesse e il resto sbagliate!
Vabbè ritenterò l'anno prossimo,
un baciooooo!
Commenta