annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte " corrette " quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi con 26,5 si passerà?
    scusate se mi intrometto...
    ciao in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ciao a tutti, scusatemi ma ho avuto due giorni da incubo....sul forum si è scatenato il putiferio,,,,ovviamente.ù

S. paola aha pubblicato le risp lnella prima pag si queto forum, ma le domande dove le pesco?

so che se cerco le trovo ma ragazzi avete aumentato in modo esponenziale le pagine del forum....sono diventate troppe!

grazie

Commenta

ovviamente l'ho trovato...è il primo post...che babba

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
          ovviamente l'ho trovato...è il primo post...che babba
          hey!!!come è andata?

Commenta

Ciao a tutti.
            La risposta alla n.13 è la c).
            In internet ho trovato questa definizione spero possa essere utile.
            Ci sono diverse definizioni del termine Workflow ma quello piu autorevole e del Workflow Management Coalition (WfMC). L’organizzazione stabilisce, come definizione di Workflow, la seguente “The automation of a business process, in whole or part,during which documents, information or tasks are passed from one participant to another for action,according to a set of procedural rules”. Tradotto in italiano diventa: “L’automazione di tutto o parte un processo di business, durante il quale documenti, informazioni o attivita sono passati da un partecipante all’altro per essere elaborati in accordo ad un insieme di regole procedurali”.

Commenta

Originariamente inviato da a_falbo Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti sono un partecipante anche io come voi nella regione lazio, vi volevo solo fare un ossevazione, ho visto la formula e mi sono accorto che se sbaglio tutte le domande ragionando per assurdo prendo intorno ai 20, mi date se vi è possibile chiarimenti in merito magari sono io che sbaglio qualcosa. Poi secondo voi con 55 domande esatte 22 errate e il resto in bianco cio sono delle possibilità per passarlo??? Grazie a tutti.
              sì, hai ragione....esce intorno al 20, per il fatto che la penalità per risposta errata è solo -1,75 e non -10 (come la risposta esatta).
              con 55 esatte e 22 errate sei sul 26....dipende....ma sii ottimista, dai!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                Ciao a tuttiiii.... Scusate se mi faccio viva solo ora ma sono tornata solo ieri sera da torino e solo adesso sto controllando le risposte che avete postato...sempre velocissimi in questo forum. Comunque in base a quello che leggo io ho fatto 61 giuste, 2 bianche, 17 sbagliate...Insomma credo di avercela fattaaaaaaaaaa....Ma non voglio gioire prima del 31 . Se non vedo non credo....altro che san tommaso. E a voi com'è andata???
                ciao cara!!!
                io sto messa come te!dovrei essere tra le 60 e le 62 giuste....ci sono un paio di domande a cui proprio non ricordo cosa ho risposto!
                io ho risposto a tutte, ovviamente!

Commenta

ma come locazione ???? il codice parla di fitto....

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio
                    scusate... come non detto...ho trovato

Ciao compagna di avventura!
                    Stando alle risposte postate mi sa che non ce l'ho fatta, sono a 50 giuste, 4 omesse e il resto sbagliate!
                    Vabbè ritenterò l'anno prossimo,
                    un baciooooo!

Commenta

per quale regione?

Commenta

Sto operando...
                      X