Originariamente inviato da Franko84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risposte " corrette " quiz 2009
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioquoto al 100%!!! per chi ancora ha dubbi consiglio di leggere il quesito n.49 del questionario n.1 di statitistica del libro dei quiz della simone che conferma espressamente che nella distribuzione simmetrica media e mediana coincidono e soffermatevi inoltre (ad ulteriore conferma) sulla risposta D del medesimo quesito che ci fa capire che la distribuzione simmetrica può avere più valori modali
io infatti ho risposto media e mediana,ma a me nn serve ad un cavolo perke se ne ho indovinate 10 è grasso che cola.......speravo fosse l'altra perke magari x altri era indispensabile..
Commenta
-
Originariamente inviato da nesquik79 Visualizza il messaggioma la domanda n. 9 siete sicuri sia giusta? non è la C??
è la B ... è la B ...quei 7.500 si riferiscono ai pensionati fino ai 75 anni e derivanti da pensione ...... stavolta i sognori dell'a.e. si sbizzarriti con i trucchetti. Stò questionario più lo vedo e più mi sembra un campo disseminato di mine antiuomo...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggioQualcuno può postare il file con le risposte definitive che non lo trovo...
grazie
Lo trovi alla prima pagina di questa discussione... quello è ... salvo per le domande di statistica che ancora sono in forse. Se hai dubbi chiedi...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioLo trovi alla prima pagina di questa discussione... quello è ... salvo per le domande di statistica che ancora sono in forse. Se hai dubbi chiedi...
Ok grazie mille, credevo ce ne fosse un altro, avevo capito male da un'altra discussione...
Commenta
-
ciao a tutti , oggi mi sono ricordata che nel mio questionario (lombardia) c'era una domanda sulla definizione dell'impresa (la risposta esatta: il codice definisce l'imprenditore e nn l'impresa), sul questionario pubblicatro in questo forum però nn trovo traccia di questa domanda
qualcuno mi saprebbe rispondere?
grazie anticipatamente
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioè la B ... è la B ...quei 7.500 si riferiscono ai pensionati fino ai 75 anni e derivanti da pensione ...... stavolta i sognori dell'a.e. si sbizzarriti con i trucchetti. Stò questionario più lo vedo e più mi sembra un campo disseminato di mine antiuomo...
non è proprio così, diciamola meglio, sempre senza insultare
si tratta di una condizione di esonero, quel limite si riferisce ai contribuenti con reddito appunto non superiore a 7500 euro alla formazione del quale concorre un reddito di pensione con periodo inferiore a 365 gg e sul quale non sono state operate ritenute
Commenta
Commenta