annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte " corrette " quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Risposte " corrette " quiz 2009

Allora ...queste dovrebbero essere le soluzioni definitive del quiz. Sono il risultato del lavoro di correzione sul forum di ieri. Io me le sono ricontrollate tutte sulla base di testi normativi, memento fiscale ed annuario del contribuente. Se qualcuno ha delle perplessità lo facesse presente e verranno postati i relativi riferimenti normativi. Niente panico ...perchè quest'anno si entrerà, secondo me, anche con tanti errori. Il questionario non era facilissimo e mi è parso di capire che in giro non ci fossero proprio tutti stì geni del tributario. Sono convinta che la stragrande maggioranza di noi passerà.
    Buona giornata

1. c
    2. c
    3. a
    4. c
    5. b
    6. c
    7. b
    8. a
    9. b
    10. a
    11. b
    12. a
    13. ancora da definire e io non la so !
    14. a
    15. a
    16. a
    17. b
    18. a
    19. c
    20. a
    21. c
    22. c
    23. a
    24. c
    25. a
    26. a
    27. a
    28. b
    29. c
    30. c
    31. a
    32. b
    33. c
    34. c
    35. a
    36. a
    37. a
    38. c
    39. a
    40. a
    41. c
    42. b
    43. b
    44. c
    45. b
    46. c
    47. c
    48. b
    49. a
    50. b
    51. b
    52. a
    53. c
    54. b
    55. c
    56. c
    57. a
    58. b
    59. b
    60. b
    61. a
    62. c
    63. c
    64. b
    65. b
    66. b
    67. c
    68. a
    69. c
    70. b
    71. b
    72. a
    73. b
    74. b
    75. b
    76. b
    77. b
    78. c
    79. a
    80. a
    nec recisa recedit

G R A Z I E !!!!

Concordo in pieno con te sulla preparazione generale.... anche se mi sento un pò "iena" a sperare di esser passata perchè gli altri ne sapevano di meno . Avrei voluto far meglio ...vabbè casomai per l'anno prossimo.
    In ogni caso non smetterò mai di essere grata a te e agli altri che non hanno tenuto la loro preparazione solo per se stessi.
    Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
      G R A Z I E !!!!

Concordo in pieno con te sulla preparazione generale.... anche se mi sento un pò "iena" a sperare di esser passata perchè gli altri ne sapevano di meno . Avrei voluto far meglio ...vabbè casomai per l'anno prossimo.
      In ogni caso non smetterò mai di essere grata a te e agli altri che non hanno tenuto la loro preparazione solo per se stessi.
      Buona giornata

Per quello che mi riguarda .... ti assicuro che è molto di più quello che ho ricevuto da voi che non quello che ho dato.....
      nec recisa recedit

Commenta

beh, lo "scambio umano" è sicuramente il valore + alto e mi riferivo soprattutto a quello.

se mi "bocciano", rimango sul forum lo stesso....non mi schiodo +!!!
        siete troppo in gamba e poi le polemiche e i ca**iatoni (alcuni meritatissimi) mi hanno fatto morire dal ridere

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
          beh, lo "scambio umano" è sicuramente il valore + alto e mi riferivo soprattutto a quello.

se mi "bocciano", rimango sul forum lo stesso....non mi schiodo +!!!
          siete troppo in gamba e poi le polemiche e i ca**iatoni (alcuni meritatissimi) mi hanno fatto morire dal ridere

Non ti bocciano .....
          nec recisa recedit

Commenta

Domande 21 e 41

Ciao a tutti... Ma siete sicuri delle risposte 21 e 41?

R21: Se la distribuzione è simmetrica... è giusto moda e mediana? Non media e mediana?

R41: Il coordinamento operativo non è al livello intermedio di controllo?

Ciao e grazie!

Commenta

Originariamente inviato da llord Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti... Ma siete sicuri delle risposte 21 e 41?

R21: Se la distribuzione è simmetrica... è giusto moda e mediana? Non media e mediana?

R41: Il coordinamento operativo non è al livello intermedio di controllo?

Ciao e grazie!

Magari...di domenica mattina... a noi che siamo qui ( anche ) a tua disposizione...le "faccine" incazzate te le potevi risparmiare...un bel sorriso nooo?

Comunque ... le ho viste...confermo le risposte

Buona giornata
              nec recisa recedit

Commenta

ancora grazie paola e buona domenica
                sei sempre splendidamente generosa
                io nel fare la prova a bologna ho avuto la possibilità di conoscere un altro pilastro di questo forum che è michela che è davvero dolcissima
                poi si è imbattuto anche Rol che ancora non so che "antenne" abbia azionato per avvicinarsi
                a titolo di cronaca a bologna abbiamo aspettato più dei 50 min della ns prova in quanto c'erano dei ciechi a farla , in uno spazio apposito e quindi gli hanno concesso più tempo....che bello che nonostante l'handicap questa gente abbia la forza di mettersi alla prova e dimostrare quanto vale ... una bella lezione....
                io oggi sono fuori e quindi non riesco ancora a controllare bene la mia prova ma son sicura di almeno 50 risposte giuste , le altre le vedrò con calma domani
                per chi come me non ha avuto l'immediatezza del calcolo del voto io me lo sono fatto un pò più semplificato in excel, quindi se dovesse servire lo allego (riempire solo le caselle gialle - il voto poi lo calcola automaticamente)

ragazzi son sicura che di voi ha dimostrato una grande preparazione in questo forum ce la farà , animo!

un abbraccio e cercate di staccare anche un pò la spina in modo da ricaricarvi ben bene

ciao
                File allegati

Commenta

A dire il vero la faccina incazzata è questa !

La mia era una faccina sorniona e ammicante (un po' da man in black!)

Ma la numero 41 (coordinamento operativo) non c'era anche in un altro compito e la risposta era livello intermedio di controllo?

E la 21: la moda e la mediana possono anche non coincidere (come ad esempio nelle distribuzioni bimodali?)

Thanks! (va bene così)

Commenta

GRAZIE PAOLA!
                    A dire il vero per la 18 mi rimane il tarlo de sto cacchio de registro dei beni ammortizzabili (quindi risposta C e non A). Se guardi il memento fiscale in effetti riporta quell'eccezione. Solo che la maggior parte dei libri (anche quelli di contabilità) non ne fa menzione e si limita a citare l'art 2119 niente spazi in bianco punto e basta senza contare (ma secondo me questo è meno rilevante) che il registro in questione è ormai facoltativo.
                    Speriamo che la domanda fosse meno complicata di come la sto immaginando io.
                    Ultima modifica di robin10; 19-07-2009, 08:31.

Commenta

Sto operando...
                    X