annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte " corrette " quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da llord Visualizza il messaggio
    A dire il vero la faccina incazzata è questa

La mia era una faccina sorniona e ammicante (un po' da man in black!)

Ma la numero 41 (coordinamento operativo) non c'era anche in un altro compito e la risposta era livello intermedio di controllo?

E la 21: la moda e la mediana possono anche non coincidere (come ad esempio nelle distribuzioni bimodali?)

Thanks! (va bene così)

Allora mio caro Lord ...
    la 41 è stata confermata da economista di lungo corso e di tutto rispetto. E' quella.
    la 21 è stata confermata da statistico di tutto rispetto. E' quella.

Con le faccine...stai migliorando ...

Avremmo piacere che ti presentassi...di dove sei, dove hai fatto la prova, come è andata... tra amici si ragiona meglio ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
      GRAZIE PAOLA!
      A dire il vero per la 18 mi rimane il tarlo de sto cacchio de registro dei beni ammortizzabili (quindi risposta C e non A) ma speriamo che la domanda fosse meno complicata di come la sto immaginando io.

Ciao caro...buongiorno

sulla 18...guarda ho appena chiesto una consulenza in merito via mail a persona ...la cui parola sarà risolutiva. Aspetto conferma ...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
        ancora grazie paola e buona domenica
        sei sempre splendidamente generosa
        io nel fare la prova a bologna ho avuto la possibilità di conoscere un altro pilastro di questo forum che è michela che è davvero dolcissima
        poi si è imbattuto anche Rol che ancora non so che "antenne" abbia azionato per avvicinarsi
        a titolo di cronaca a bologna abbiamo aspettato più dei 50 min della ns prova in quanto c'erano dei ciechi a farla , in uno spazio apposito e quindi gli hanno concesso più tempo....che bello che nonostante l'handicap questa gente abbia la forza di mettersi alla prova e dimostrare quanto vale ... una bella lezione....
        io oggi sono fuori e quindi non riesco ancora a controllare bene la mia prova ma son sicura di almeno 50 risposte giuste , le altre le vedrò con calma domani
        per chi come me non ha avuto l'immediatezza del calcolo del voto io me lo sono fatto un pò più semplificato in excel, quindi se dovesse servire lo allego (riempire solo le caselle gialle - il voto poi lo calcola automaticamente)

ragazzi son sicura che di voi ha dimostrato una grande preparazione in questo forum ce la farà , animo!

un abbraccio e cercate di staccare anche un pò la spina in modo da ricaricarvi ben bene

ciao

CIAO !!! ..... stavo proprio per scriverti una mail per avere notizie... Stà Bologna è veramente un serbatoio di bella gente quest'anno... e che vi siete dati appuntamento ? .... facci sapere appena puoi ...un abbraccio
        nec recisa recedit

Commenta

Due piccole correzioni.
          La 21 è certamente A.
          La 13 al 90% è C. Datawarehouse non c'entra nulla. Dataflow sta lì solo per confondere le idee (bastardi!).

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Ciao caro...buongiorno

sulla 18...guarda ho appena chiesto una consulenza in merito via mail a persona ...la cui parola sarà risolutiva. Aspetto conferma ...

sulla 18 sono sicura io: è l'ultimo comma dell'art 2423 cc "Il bilancio deve essere redatto in unità di euro, senza cifre decimali, ad eccezione della nota
            integrativa che può essere redatta in migliaia di euro"

Commenta

con mich si ma con rol no
              beh io mi disconnetto a vado in piscina
              a dopo
              un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                Due piccole correzioni.
                La 21 è certamente A.
                La 13 al 90% è C. Datawarehouse non c'entra nulla. Dataflow sta lì solo per confondere le idee (bastardi!).

Robin...se sei statistico...sulla 21 ok...la rimettiamo in discussione e sentiamo ( per sicurezza ) anche Derfel... mi pareva che LUI avesse detto così ... che io lo sapete... fino alla tabellina del 7 arrivo ...

La 13...prendo atto ... io parlo pure francese...figurati ...
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
                  con mich si ma con rol no
                  beh io mi disconnetto a vado in piscina
                  a dopo
                  un abbraccio

No...per appuntamento intendevo che vi siete "concentrati" tutti lì...

Buon bagno ...
                  nec recisa recedit

Commenta

La 21 è sicuramente la A, e sicuramente NON è la C:

una distribuzione come:

X
                    we band of brothers

Commenta

davvero derf???? allora ne ho azzeccata una in più

Commenta

Sto operando...
                      X