annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte " corrette " quiz 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
    con mich si ma con rol no
    beh io mi disconnetto a vado in piscina
    a dopo
    un abbraccio

ciao ragggio di sole....mannagghia non ho fatto in tempo...buon bagno allora...cià

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Si Elgar...per quel motivo... ... buongiorno ...come è andata ?
      Buongiorno Paola

Eh, ieri ero più fiducioso, ricontrollando oggi mi trovo qualche errore in più, non so... aspetto il 31 luglio, o forse anche il giugno 2010

Commenta

ho stampato le risposte esatte che gentilmente sono state inviate nel forum...ma le domande?? mi sono persa qualcosa...forse qualcuno le aveva già inserite nel forum ieri o ieri l'altro?? Se qualcuno le avesse e le può reinserire mi farebbe cosa gradita.
        firmato mamma12

Commenta

Stefyc rediviva

Ciao a tutti,
          mi rifaccio viva solo ora, ma prima proprio non ho potuto.
          Alla fine sono andata a sostenere il concorso, 2 giorni dopo l'operazione, con il medico che mi diceva che ero matta e con i punti che tiravano e un sacco di antidolorifici (roba da doping). Un vero supplizio, che purtroppo non credo sia servito a molto: mi sa che ho fatto tanti errori, alcuni proprio stupidi. A dir la verità non ricordo nemmeno le risposte che ho dato, non ero proprio in formissima. Poi tutta quell'attesa, almeno in Toscana, non ha giovato. Tra l'altro da noi c'era pure freddo dentro la sede d'esame.
          Spero che a voi sia andata bene.
          Chissà, magari ai punti che ho totalizzato potrebbero aggiungere anche quelli di sutura

Commenta

dubbi

ciao a tutti!
            ci sono sorti dei dubbi sulla modalità di correzione dei compiti.
            Come faranno a distinguere i differenti compiti( A B C) se nella griglia quest' anno non abbiamo indicato niente?
            qualcuno saprebbe rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              ci sono sorti dei dubbi sulla modalità di correzione dei compiti.
              Come faranno a distinguere i differenti compiti( A B C) se nella griglia quest' anno non abbiamo indicato niente?
              qualcuno saprebbe rispondere?
              cosa avremmo dovuto indicare?!?
              ogni segno aggiuntivo oltre l'etichetta e gli annerimenti delle risposte poteva far annullare la prova!
              we band of brothers

Commenta

Ciao, volevo chiedere lumi sulla 51, perché nelle soluzioni proposte sul forum è indicata la "b", però sinceramente ho dei dubbi. Sul codice civile si parla di compensazione in caso di cessione all'art. 1248 cod.civ., ma non trovo corrispondenza col quesito...siamo sicuri di come è stato riportato sul foglio excel delle domande postato sul forum?
                Grazie
                c.

Commenta

negli anni precedenti dovevamo annerire sulla griglia la lettera corrispondente al questionario A-B-C-D. quest'annoal contrario delle volte precedenti non dovevamo inserire nulla ma i compiti erano ugualmente differenti.
                  Mi chiedo come faranno distinguerli????

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
                    negli anni precedenti dovevamo annerire sulla griglia la lettera corrispondente al questionario A-B-C-D. quest'annoal contrario delle volte precedenti non dovevamo inserire nulla ma i compiti erano ugualmente differenti.
                    Mi chiedo come faranno distinguerli????
                    che lo sappiano dal codice a barre?
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      che lo sappiano dal codice a barre?
                      Ma il codice a barre c'è stato dato al momento dell'identificazione e di conseguenza non permette di individuare un certo tipo di compito.
                      Avresti raggione tu se il codice a barre ci veniva consegnato all'interno del plico.
                      C'è qualcosa che non quadra????
                      Condividi il mio pensiero???

Commenta

Sto operando...
                      X