sinceramente non capisco xkè debbano cambiare a concorso fatto i criteri di selezione se siamo una massa di ignoranti che non riusciamo a dare 64 risposte corrette son problemi nostri, e poi ognuno fa i suoi conti tra domanda sbagliata o lasciata in bianco, non credo sia corretto
L’art.73, comma 1, del TUIR stabilisce che sono soggetti passivi IRES: a) le società per azioni, le società in accomandita per azioni, le società a responsabilità limitata, le società cooperative e le società di mutua assicurazione, nonchè le società europee e le società cooperative europee residenti nel territorio dello Stato;
b) gli enti pubblici e privati diversi dalle società, nonché i trust, residenti nel territorio dello Stato, che hanno per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali;
c) gli enti pubblici e privati diversi dalle società, nonché i trust, residenti nel territorio dello Stato, che non hanno per oggetto esclusivo o principale l’esercizio di attività commerciali;
d) le società e gli enti di ogni tipo, compresi i trust, con o senza personalità giuridica, non residenti nel territorio dello Stato.
mah speriamo...sinceramente ho commesso l'errore di omettere quello sui cui con il ragionamento potevo arrivarci e ho sparato nel rispondere ad alcune che non conoscevo....mah speriamo su questo 26,,,
come ha spiegato il funzionario che era nella nostra aula faranno dei correttivi in base ai risultati generali. Visto che praticamente nessuno arriverà a 640, allora useranno altre formule, come è successo l'anno scorso.
Quindi Pepito è un pò come dicevo io oggi, che guarderanno un pò l'andamento generale per poi fare delle valutazioni???? ....no xchè a parte 3/4 pilastri del forum (alle vostre spalle chiamati, anche da me, i monopolisti) non mi pare in generale che, gente che senz'altro ha studiato (io di sicuro!) abbia brillato nel risultato.....che mi puoi dire al riguardo? L'anno scorso in E-R ne hanno presi 140 ed il 140 esimo aveva preso 26,182 (il primo aveva preso 29,843)...se quest'anno ne prenderanno 240 facendo una proporzione...forse con il mio potenziale 25,534 (xchè non sono più certa di niente, magari ho fatto pure meglio di quanto credo, come peggio, proprio non , non lo so...sigh) potrei non avere tutto perduto.........ti/VI ho allegato il file degli esiti I prova 2008 in E-R..
Commenta