Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sopravvissuti alla prima prova!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioDerfel...per favore me lo fai pure tu il calcolo....che fai dormi ??? ...poi dici che ti tratto male ...e dai che è importantewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioBellissimo nome... piacere io mi chiamo Paola ...senti un pò ...quando hai finito di fare il cascamorto mi fai stò calcolo che mi serve per Michela ... 25 errate e 55 giuste ... dimmi un pò che ti esce per favore...we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioconfermo 25,994 (è per la Lombardia vero?)
No massimo è per Mic in Emilia...senti dimmi un'altra cosa ...fai il calcolo al contrario e dimmi a quante domande esatte / sbagliate corrisponde 25.493.
Grazienec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioa quante domande esatte / sbagliate corrisponde 25.493.
Graziewe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggioCaro Derfel,
potresti dirmi a quale punteggio corrisponde 50 risposte esatte e 27 errate?
Commenta
-
Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggioCaro Derfel,
potresti dirmi a quale punteggio corrisponde 50 risposte esatte e 27 errate?
Grazie
in emilia romagna con quante esatte si passa?
Commenta
-
Uteriori info
E scusami ancora, ma per la Lombardia, cosa ne pensa il popolo, ci sono possibilità con 25.265?
E ci si è raccapezati sul numero dei prtecipanti?
Nella mia aula del plesso U6 Bicocca, la commissione ci ha parlato di 4000 partecipanti, ma non hanno specificato se fossero relativi solo al nostro plesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioNo massimo è per Mic in Emilia...senti dimmi un'altra cosa ...fai il calcolo al contrario e dimmi a quante domande esatte / sbagliate corrisponde 25.493.
Commenta
Commenta