annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sopravvissuti alla prima prova!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    si infatti!! io ne ho sbaglaito almeno una quindicna e quindi corro sul filo di lana.... ma la rabbia è per due CHE SAPEVO ed ho sbagliato come una tonta!!! mi sono inventata trabocchetti che non c'erano...se non passo per quelle due.....!!!
    In ogni caso accanto a me c'erano solo persone che "tentavano" il concorso, ma senza aver studiato.
    E, in ogni caso, sono contenta di aver verificato che è un concorso fattibile, quindi se non va, l'anno prossimo ci sarò di nuovo
    anch'io ci provo di nuovo se lo fanno prima che compio i 32 anni, visto che ho visto su questo forum che forse il prox sara' per i minori di 32!!!
    il test era fattibile, l'emozione tanta e l'attesa snervante... io ho aperto la busta in nailon con i denti perche' avevo le mani fradice di sudore!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      no ... delle due risposte una diceva...solo sentenza di condanna a pagamento di somma di danaro...ed è sbagliata perchè è titolo per iscrizione ipoteca ANCHE la condanna al risarcimento ... era molto sottile la questione...
      porca paletta! hai ragione!

Commenta

dai, bellissimo!!!

scusa ma dove hai letto che reintroducono il limite di età????? spero davvero di no....io sono "oversize"

Originariamente inviato da chiara78 Visualizza il messaggio
        anch'io ci provo di nuovo se lo fanno prima che compio i 32 anni, visto che ho visto su questo forum che forse il prox sara' per i minori di 32!!!
        il test era fattibile, l'emozione tanta e l'attesa snervante... io ho aperto la busta in nailon con i denti perche' avevo le mani fradice di sudore!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          no ... delle due risposte una diceva...solo sentenza di condanna a pagamento di somma di danaro...ed è sbagliata perchè è titolo per iscrizione ipoteca ANCHE la condanna al risarcimento ... era molto sottile la questione...
          Già già, il problema è che non ricordo la formulazione esatta della domanda e delle risposte, perchè altrimenti avrebbe potuto valere l'ipotesi più generale di pagamento di somma di denaro...

Commenta

io non mi ricordo cos'ho risposto!!!!!!!! mi sembra la a) era quella giusta???
            ps. nessuno ha fatto due foto al test??

Commenta

Originariamente inviato da chiara78 Visualizza il messaggio
              speriamo che il limite non venga inserito sarebbe veramente ingiusto!

Commenta

com'era quella:
                può essere socio di società semplice amministratore di altra società in concorrenza
                ?

Commenta

l'ho letto su questo forum, ma non mi ricordo dove.. qualcun'altro sa qualcosa in merito?

Commenta

ragazzi ma a quanto pare le domande nn erano tutte uguali in tutte le regioni....

Commenta

Comunque qualche questionario dalla Bicocca è uscito, ce l'avevano alcuni ragazzi alla fine della prova.

Non sapevo di questa "cosa" di domande diverse per regione.

Commenta

Sto operando...
                      X