Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCaro Carogna, spero di avere buone notizie anche da te domani e di ritrovarti qua.
io ci sarò comunque vada a finire!
buona serata!
A domani!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe te lo bevi tutto alla facciuzza sua!!!
Sapessi quanto vorrei avervi qui....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE cco brava...diglielo allo sporco commissario ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioSaretta... Speriamolo insieme ma non contiamoci troppo... .. indipendentemente io c sono sempre.. anche.. se certe volte non mi và di scrivere le mie solte stro*****
A domani!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioio domani quando mi alzo, ti penso, così ti infondo l'energia positiva!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioMa quando mai non sono passato neanche li
Io e te dobbiamo fare un lungo discorso davanti al santino di Santa Rosalia ... ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioGrazie grazie... Smak
ora vado....a domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioSmack anche a voi!!!
ora vado....a domani!
ciao Saretta ....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioIo e te dobbiamo fare un lungo discorso davanti al santino di Santa Rosalia ... ...
(Questa non credo la capirà nessuno)
Commenta
Commenta