annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione serale ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    discussione"per coloro che hanno assistito alle correzioni" ... tutto tagliato...poi ...



    Citazione:
    Originalmente inviato da Papaleo
    miiiiiiiiiii...che è successo? che mi sono perso? roba grossa, pare!!!


    ciao caro...ma no...erano solo scherzi con questo jak che dice che fa scoppiare la guerra e qualche conversazione personale ... pochi scambi di battute tranquillissimi.



    PER L'AMMINISTRATORE


    GIA' CHE CI SIAMO VORREI DIRE A LOR SIGNORI CHE NON HA SENSO TAGLIARE LE CONVERSAZIONI, ANCHE SE FUORI TEMA, IN QUESTO MOMENTO.
    NON C'E' NESSUNA NOVITA' E NON CI SARA' FINO AL 31. QUINDI COSA DOVREMMO FARE ? : TACERE O PARLARE DEI MASSIMI SISTEMI ?.
    LE PERSONE CHE VOI AVETE TAGLIATO HANNO SEMPRE DATO NOTIZIE E TANTO ALTRO A QUESTO FORUM CONTRIBUENDO NON POCO AD ALZARE " NOTEVOLMENTE" L' AUDIENCE E SOPRATTUTTO IL NUMERO DI ACCESSI CON BUONA PACE DEL VOSTRO TARGET PUBBLICITARIO.
    PERCHE' E' COSI' CHE FUNZIONA VERO ? PIU' SONO I FREQUENTATORI E PIU' SI ALZA IL COSTO DEI PASSAGGI PUBBLICITARI.
    ALLORA ABBIATE LA PAZIENZA DI SOPPORTARCI ANCHE IN ALTRE CIRCOSTANZE.
    OPPURE DI SPIEGARE CHIARAMENTE COSA NON VA' NELLE NOSTRE CONVERSAZIONI.

    POCO CORDIALI SALUTI
    __________________
    nec recisa recedit


    ...ehehehe....brava.....è così che deve essere una donna....col pugno duro....

    Commenta


      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      discussione"per coloro che hanno assistito alle correzioni" ... tutto tagliato...poi ...



      Citazione:
      Originalmente inviato da Papaleo
      miiiiiiiiiii...che è successo? che mi sono perso? roba grossa, pare!!!


      ciao caro...ma no...erano solo scherzi con questo jak che dice che fa scoppiare la guerra e qualche conversazione personale ... pochi scambi di battute tranquillissimi.



      PER L'AMMINISTRATORE


      GIA' CHE CI SIAMO VORREI DIRE A LOR SIGNORI CHE NON HA SENSO TAGLIARE LE CONVERSAZIONI, ANCHE SE FUORI TEMA, IN QUESTO MOMENTO.
      NON C'E' NESSUNA NOVITA' E NON CI SARA' FINO AL 31. QUINDI COSA DOVREMMO FARE ? : TACERE O PARLARE DEI MASSIMI SISTEMI ?.
      LE PERSONE CHE VOI AVETE TAGLIATO HANNO SEMPRE DATO NOTIZIE E TANTO ALTRO A QUESTO FORUM CONTRIBUENDO NON POCO AD ALZARE " NOTEVOLMENTE" L' AUDIENCE E SOPRATTUTTO IL NUMERO DI ACCESSI CON BUONA PACE DEL VOSTRO TARGET PUBBLICITARIO.
      PERCHE' E' COSI' CHE FUNZIONA VERO ? PIU' SONO I FREQUENTATORI E PIU' SI ALZA IL COSTO DEI PASSAGGI PUBBLICITARI.
      ALLORA ABBIATE LA PAZIENZA DI SOPPORTARCI ANCHE IN ALTRE CIRCOSTANZE.
      OPPURE DI SPIEGARE CHIARAMENTE COSA NON VA' NELLE NOSTRE CONVERSAZIONI.

      POCO CORDIALI SALUTI
      __________________
      nec recisa recedit

      Non capisco...ma che dobbiamo fare..eppure ti dirò io potrei mandare a ca..re qualcuno/a citando semplicemente gli articoli del tuir...

      Commenta


        Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        Una buonanotte a tutti. A presto.

        ciao giuseppe...ci sentiamo il 31...
        un abbraccio
        nec recisa recedit

        Commenta


          Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          ...ehehehe....brava.....è così che deve essere una donna....col pugno duro....

          anche con il piede sapesse ...come fa male..

          Commenta


            Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
            si intendevo quello dei test psicoattitudinali....

            ...beh....secondo me devi aspettare il 31 e poi iniziare a fare i quiz...fino a quel momento relax....

            Commenta


              io sono abbastanza tranquillo, mi sa che sei tu un pò nervosetta.... non avevo nessun tono polemico.

              Commenta


                Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
                io sono abbastanza tranquillo, mi sa che sei tu un pò nervosetta.... non avevo nessun tono polemico.

                ma tu hai capito chi è...?

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  anche con il piede sapesse ...come fa male..

                  Allora brava due volte...così mi piaci Paola....e possibilmente scarpa coi tacchi ai piedi....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falco77 Visualizza il messaggio
                    io sono abbastanza tranquillo, mi sa che sei tu un pò nervosetta.... non avevo nessun tono polemico.


                    e...si vede che sei nuovo...io sono "molto" nervosetta ...ma mi vogliono bene lo stesso. ... quindi tu regolati di conseguenza...
                    nec recisa recedit

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      e...si vede che sei nuovo...io sono "molto" nervosetta ...ma mi vogliono bene lo stesso. ... quindi tu regolati di conseguenza...

                      n'uovo..................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X