Raga lo apriamo il barr???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione serale ...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioRaga lo apriamo il barr???
e apriamo và...che siamo già in ritardo...
mangiasti...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioeccomi stasera ci sono anche io più sfasulato che mai
E quale onore stasera...che hai finito le donne ???nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioe apriamo và...che siamo già in ritardo...
mangiasti...
Ragazzi guardate che affetto materno che nutre per me la Dea!!!! si informa se ho mangiato.... fateci caso nella vita di tutti i giorni te lo chiedono solo i parenti quelli stretti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE quale onore stasera...che hai finito le donne ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioeccomi stasera ci sono anche io più sfasulato che mai
e vi dedico subito questo video.. chi sà comprende.. chi non sa si diverta...
YouTube - Fracchia la belva umana
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioE si Pepi io sto pochino...
e vi dedico subito questo video.. chi sà comprende.. chi non sa si diverta...
YouTube - Fracchia la belva umana
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiohehehe no ma qua donne ... le lascio tutte a Verve ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiovai a donne ??? esci con la IVA ???
Commenta
Commenta