annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Pepito...io sono nella tua stessa "condizione"!!!
    Più o meno... ho rinviato il tirocinio per maternità. Vorrei aprire un post per vedere quanti siamo....

    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    si marchetto esatto ... se qualcuno è nella mia stessa condizione mi faccia sapere ... vorrei chiedere alcune cose

    Commenta


      che improbabile tentativo di depistaggio...
      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Marianna inutile che mandi la domanda per le regioni del sud....ci siamo noi funzionari che parteciperemo in massa!!!
      E' l'unica mobilità che ci resta.
      Oggi in ufficio, occhio e croce, abbiamo calcolato che manderanno la domanda per sicilia calabria puglia e campania almeno 5000 funzionari e su 5000 nn ci saranno defezioni se non per causa di forza maggiore.
      Se volete entrare in Amministrazione ci stanno altre regioni più facili.
      non dategli retta!
      riporto qui quello che ho scritto altrove:
      non fatevi ingannare da chi dice che è meglio non partecipare nelle regioni del sud a causa della concorrenza di funzionari che già lavorano al nord e vogliono trasferirsi al sud, perchè:
      1. non è assolutamente vero che essi siano più preparati in virtù del lavoro che fanno, poichè in ufficio ciascuno di loro si occupa solo di un singolo settore della materia tributaria (ad esempio chi sta al 36bis non sa una mazza di imposta di registro e viceversa);
      2. lavorando tutto il giorno hanno meno tempo e freschezza mentale di chi essendo disoccupato può dedicarsi esclusivamente allo studio;
      3. comunque sia, i concorsisti gà impiegati in AE che si piazzano utilmente nella graduatoria per l'ammissione al tirocinio, vengono trasferiti direttamente nella nuova regione, senza partecipare al tirocinio stesso e all'esame finale orale. Questo comporta lo scorrimento della graduatoria (insomma, se ad esempio al tirocinio devono partecipare 30 persone e in graudatoria nei primi 30 ci sono 10 già funzionari, verranno chiamati al tirocinio i classificati dal posto n.31 al n.40). Dunque l'eventule partecipazione di concorrenti interni non incide sulle possibilità d vittoria degli esterni;
      4. in ultimo vi faccio notare che per certi versi è più oggettiva la selezione nelle regioni con pochi posti, perchè la prova scritta premia chi è realmente preparato, a differenza dell'orale fatto di 3 domande secche in 10 minuti e di pura discrezionalità dei commissari: insomma, un potenziale over 28 alla prima prova significa assunzione certa in calabria (dove all'orale saranno bocciate max 3 persone) e significa invece lotteria in lombardia (dove quel 28 dovrà evitare di essere fra i 96 poteziali bocciati)
      Ultima modifica di NonIdoneoAE2010; 07-07-2011, 02:03.

      Commenta


        Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        Ciao Pepito...io sono nella tua stessa "condizione"!!!
        Più o meno... ho rinviato il tirocinio per maternità. Vorrei aprire un post per vedere quanti siamo....
        ciao giulieee ... in quale regione tu hai rinviato? Vuoi scrivermi in pvt? la mia mail è albatro1982@libero.it

        ciaociao

        Commenta


          Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          ciao giulieee ... in quale regione tu hai rinviato? Vuoi scrivermi in pvt? la mia mail è albatro1982@libero.it

          ciaociao
          ..........fatto!

          Commenta


            Anche io sono nella stesa posizione; ti lascio la mia mail per confrontarci: arieteacquario@katamail.com.
            A presto.
            Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            si marchetto esatto ... se qualcuno è nella mia stessa condizione mi faccia sapere ... vorrei chiedere alcune cose

            Commenta


              Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
              Anche io sono nella stesa posizione; ti lascio la mia mail per confrontarci: arieteacquario@katamail.com.
              A presto.
              ciao marchetto, ti ho risposto anche di là! Mi segno la tua e-mail, se non ti dispiace, così possiamo confrontarci in tre... e speriamo che ci sia qualche altro superstite del 2009!!!

              A presto

              Commenta


                figurati, è un piacere.
                Ci aggiorniamo, saluti.
                Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
                ciao marchetto, ti ho risposto anche di là! Mi segno la tua e-mail, se non ti dispiace, così possiamo confrontarci in tre... e speriamo che ci sia qualche altro superstite del 2009!!!

                A presto

                Commenta


                  ma ´ßé sempre difficile un concorso e si sa che partecipare é un po' come un terno all'8, certo non bisogna farsi prendere dall'invidia se no non si va avanti!

                  Commenta


                    Buonasera ragazzi.....mi è sorta una curiosità: vorrei sapere chi prepara questi quiz per il concorso e qual è la procedura mediante la quale si preparano i quiz per il concorso...La procedura, nei precedenti concorsi è stata affidata al Salfi, il sindacato dei dipendente dell'agenzia ...mi chiedo : ma sarà una procedura trasparente?....Spero che la magistratura tenga un po' sott'occhio questo concorso....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X