annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
    Sono ormai dell'idea che il concorso sarebbe già dovuto uscire... quindi c'è qualche problema. Forse l'AE ha deciso di rinviare tutto ai prossimi anni, accorpando questi 310 O meno) posti con altri che si renderanno disponibili in futuro.
    Ma davvero il concorso non esce più? Speriamo che esca subito.
    Ma possibile che non si sappia proprio niente? Nessuna indiscrezione?! Di altri concorsi si sa di tutto e di più.....

    Commenta


      Però ora non mi prendete per l'antonino di turno... Faccio solo amare considerazioni.

      Commenta


        Anch'io sto vedendo i quiz x il TAR,ma non so ancora se farlo o meno.
        Tranquillo zeppelin, non sei l'antonino di turno...è lo stato d'animo di tutti!!Che dire, speriamo che esca....anche se sull'altro forum dicono che la DC di Roma dice di NO!!!! Non so più che pensare...

        Commenta


          E' questo topic che "mena rogna" CHIUDETELO!

          cmq l'ipotesi di zeppelin è più che plausibile, l'AE ha fatto sempre concorsi dai grandi numeri, forse mettere in piedi una procedura di questi tempi per pochi posti è eccessivamente oneroso. Ma gli idonei sono stati chiamati?

          Commenta


            NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
            si ma in effetti raga è un po' deprimente pensarla così, ma io non darei ascolto ai cretini che scrivono nell'altro forum, non credo che l'agenzia cambi idea da un giorno all'altro così facilmente....ma intanto raga quali altri concorsi ci sarebbero da poter preparare oltre a quello del tar?
            grazie a tutti in anticipo per l'informazione

            Commenta


              Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
              NIENTE CONCORSO NOI FACCIAMO RICORSO...OH...OH!
              ma no dai zeppelin non essere così pessimista, vedrai che uscirà e sarà almeno per 310 posti, più che la corte dei conti io temo i ricorsi degli "idonei al tirocinio" hihiihihih!!!
              cmq fabiola io sto già studiando perchè credo che poi non ci daranno tanto tempo, ed anch'io non lo farò nella mia regione ma credo di fermarmi in emilia-romagna, vedremo un pò...
              tu nel frattempo stai preparando altri concorsi?? io sto facendo il tar
              salutoni a tutti gli innamorati del concorsone!! (me compreso che stasera festeggio con befera...!!!)
              però quest'anno in emilia sono stati i più cattivi all'orale

              Commenta


                Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                però quest'anno in emilia sono stati i più cattivi all'orale
                certo, ma il dr cortese quest'anno dovrebbe tornarsene a casa sua, dovrebbe aver avuto la promozione che bramava (dr sicilia) anche grazie al nostro esame-mattanza...

                Commenta


                  IMPORTANTE : per quanto riguada le nuove assunzioni nelle PA compresa l'AE vi riporto un articolo del dirigente presso l’Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni del Dipar*ti*mento della funzione pubblica del 14/02/2011 :
                  Posti pubblici, la Presidenza del Con*siglio dei ministri ha dato il via libera. Con apposito decreto pubblicato sulla Gazzetta ufficiale serie generale del 7 febbraio, “varie Amministrazioni” – così recita il testo – sono autorizzate “ad avviare procedure di reclutamento a tempo indeterminato”. Le nuove assunzioni autorizzate sono oltre 1.200. Provvedimento con cadenza ciclica, si tratta della disposizione programmatica triennale – in questo caso il periodo coperto è compreso tra il 2010 e il 2012 – che pianifica i concorsi pubblici nella Pa. Nella tabella allegata al testo normativo sono riportati i nomi delle amministrazioni pubbliche autorizzate a “procedere” di cui ANCHE L' A E.....
                  La lettura del testo programmatico deve essere anche comparata al precedente, quello pubblicato sulla gazzetta del 5 gennaio 2010. [B]Discorso che vale, per l’Agenzia delle Entrate, autorizzata a reclutare già lo scorso anno 490 nuovi funzionari con il bando ancora da pubblicare. Le 310 nuove unità del dispositivo sono quindi da interpretarsi come bando successivo all’e*spletamento del precedente.

                  Commenta


                    Quindi io credo che quanto dichiarato dal dirigente presso l’Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni, l AE provvederebbe al bando di 490 e poi successivamente, forse per l'anno prossimo, a 310 nuovi posti (?????)
                    Aiutatemi a capire se ho interpretato bene....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                      Quindi io credo che quanto dichiarato dal dirigente presso l’Ufficio per il personale delle pubbliche amministrazioni, l AE provvederebbe al bando di 490 e poi successivamente, forse per l'anno prossimo, a 310 nuovi posti (?????)
                      Aiutatemi a capire se ho interpretato bene....
                      A dire il vero il Dpcm di ottobre 2009 e pubblicato in G.U. nel gennaio 2010 indicava effettivamente un'autorizzazione a bandire per 490 posti per il triennio 2009-2011. Tuttavia successivamente è intervenuta la finanziaria che con una manovra da 25 MLD circa ha corretto il tiro introducendo limiti più severi per l'assunzione (blocco turn over al 20% e cioè ogni 5 pensionamenti si può assumere un sostituto, tieni conto che le donne nella P.A. da quest'anno vanno in pensione a 65 anni e non più a 60), limite all'assunzione in relazione alle risorse finanziarie dell'ente (70% per le assunzioni a T.I. e la metà (35%) per le assunzioni a T.D.), altro limite dovuto alla cosiddetta mobilità (passaggi di personale della P.A. in altre aree) In relazione ti consiglio di dare un occhio alla circolare del CDM del 18/10/2010 che ribadisce a chiare lettere il superamento del DPCM 2009. In relazione a tutti questi limiti le P.A. che avessero ritenuto opportuno procedere a reclutamento del nuovo personale avrebbero dovuto inviare apposita richiesta entro il 15 novembre 2010 indicando i parametri utilizzati per il calcolo dei posti vacanti! Con Dpcm del 30 novembre 2010 si autorizza la AE a bandire concorsi nel triennio 2010-2012 (e non più 2009-2011) per 310 posti, quindi se ci sarà un concorso (visto che potrebbero ben essere assunti tutti gli Idonei non vincitori) sarà per un massimo di 310 posti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X