annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si intravede qualche spiraglio, con buona pace dei gufi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
      si intravede qualche spiraglio, con buona pace dei gufi!!!
      Puoi spiegarti meglio, per favore?

      Commenta


        Su un altro forum si parla del bando, ma con requisiti di almeno 105 come voto di laurea!
        Io sarei fuori!

        Commenta


          Originariamente inviato da ecovian Visualizza il messaggio
          Su un altro forum si parla del bando, ma con requisiti di almeno 105 come voto di laurea!
          Io sarei fuori!
          Sì ho letto anch'io. Ma sarà vera sta cosa?Boh......mi sembra strano che rimettano il limite di voto

          Commenta


            Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
            Sì ho letto anch'io. Ma sarà vera sta cosa?Boh......mi sembra strano che rimettano il limite di voto
            no non è vero..........
            già ci fu un ricorso contro il voto minimo di ingresso e fu accolto!non credete a quello che si dice sull'altro forum perchè sono solo dei bugiardi buontemponi

            Commenta


              so che c'era nel 2008 ma poi non so se hanno fatto ricorso! tanto è vero che nel 2009 l'hanno tolto... Fanno un concorso ogni morto di papa e ce lo impediscono di fare, che tristezza!

              Commenta


                l' altro forum è attendibile tanto quanto il programma mistero...

                Commenta


                  Sarà anche inattendibile, ma se fosse vero sarebbe una bella mazzata!

                  Commenta


                    C' è stato un ricorso la cui sentenza (passata in giudicato) da ragione ai ricorrenti in relazione al limite di voto.
                    Ma cosa pensate che in AE so na banda di fessi e ripropongono sempre le stesse questioni...??

                    Commenta


                      Da quello che so io c'era solo una ordinanza che sospendeva il requisito e ammetteva i ricorrenti, sai se poi c'è stata la sentenza e dove posso reperirla?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X