annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    evidentemente non sai leggere: ho detto che ci sono difficoltà e non che non li assumono; evidentemente la memoria è corta: il precedente tirocinio è iniziato ad ottobre 2008 e gli orali si sono conclusi a luglio 2009, poi c'è stato il tirocinio bis e l'assunzione è avvenuta solo a gennaio 2010: modera i termini, ti qualifichi da solo.
    Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
    Ma per piacere, cosa caxxo scrivi!!!
    Anziche' scrivere caxxate che non assumeranno manco i tirocinanti, trovate altro da fare per piacere!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
      Io penso che sia ora di chiudere questo topic. Ormai non ha + senso scrivere tutto e il contrario di tutto. Penso sia chiaro che NESSUNO possa anticipare nulla che abbia fondamento di verità (a meno che non si tratti di Befera in persona o quasi). Questo thread è aperto da + di un anno e fino ad ora è servito solo ad illudere chi, per un motivo o per un altro, aspetta con ansia l'uscita di questo bando.

      quoto ci sarebbe da ridere per tutte le xxxxxx che si sono dette in questo topic se nn fossi coinvolto direttamente...vabbe mi viene da ridere cmq

      Commenta


        Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
        evidentemente non sai leggere: ho detto che ci sono difficoltà e non che non li assumono; evidentemente la memoria è corta: il precedente tirocinio è iniziato ad ottobre 2008 e gli orali si sono conclusi a luglio 2009, poi c'è stato il tirocinio bis e l'assunzione è avvenuta solo a gennaio 2010: modera i termini, ti qualifichi da solo.
        Non occorre prendere esperienze passate per poi riportarle al presente, un anno non è come un altro...
        1) siamo liberi di dire ciò che vogliamo e non devi essere tu a dire cosa devo fare e cosa non devo fare, mi assumo la responsabilità di quello che dico
        2) è inutile fare terrorismo psicologico, soprattutto tra chi si trova a dover affrontare tra qualche settimana una prova orale dalla quale dipende la propria vita futura e spargere queste notizie false non fa bene ...
        3) non ho assolutamente parlato di te e non mi sono permesso di offenderti, quindi quello che deve moderarsi sei proprio tu
        4) continua a seguire il mio consiglio, fai altro anzichè scrivere fesserie ...
        5) arrivederci!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
          La voce dell'uscita del bando x il 27/9 circolava effettivamente in AE.. La sett scorsa mi è stata confermata da un mio amico funzionario.
          Ma mi kiedo se la fonte nn fosse proprio il forum concorsi: a qst punto sarebbe paradossale!!!
          Io sapevo entro fine mese, poi la notizia del blocco stamattina...quello che so io è che le DP sono sottorganico e in difficoltà....il concorso sa da fare

          Commenta


            dimenticavo ...

            6) troppi EVIDENTEMENTE hai scritto!!!

            Commenta


              hai proprio problemi a comprendere:
              1) se siamo liberi di dire quello che vogliamo lo siamo tutti e non solo tu;
              2) ho solo riportato quello che mi è stato detto e non faccio il terrorista;
              3) moderarsi significa che devi utilizzare un linguaggilo appropriato;
              4) ti contraddici se prima non ti riferisci a me e poi mi dici di seguire il tuo consiglio;
              5)addio!!!!!!!!!!!!!
              Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
              Non occorre prendere esperienze passate per poi riportarle al presente, un anno non è come un altro...
              1) siamo liberi di dire ciò che vogliamo e non devi essere tu a dire cosa devo fare e cosa non devo fare, mi assumo la responsabilità di quello che dico
              2) è inutile fare terrorismo psicologico, soprattutto tra chi si trova a dover affrontare tra qualche settimana una prova orale dalla quale dipende la propria vita futura e spargere queste notizie false non fa bene ...
              3) non ho assolutamente parlato di te e non mi sono permesso di offenderti, quindi quello che deve moderarsi sei proprio tu
              4) continua a seguire il mio consiglio, fai altro anzichè scrivere fesserie ...
              5) arrivederci!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                hai proprio problemi a comprendere:
                1) se siamo liberi di dire quello che vogliamo lo siamo tutti e non solo tu;
                2) ho solo riportato quello che mi è stato detto e non faccio il terrorista;
                3) moderarsi significa che devi utilizzare un linguaggilo appropriato;
                4) ti contraddici se prima non ti riferisci a me e poi mi dici di seguire il tuo consiglio;
                5)addio!!!!!!!!!!!!!
                vedo che quello con problemi di comprensione sei tu ...EVIDENTEMENTE non riesci a capire ciò che una persona implicitamente vuole dirti, EVIDENTEMENTE prima mi riferivo al fatto che in quello che ho scritto non mi sono permesso di offenderti, a differenza tua che ti sei sbilanciato con frasi del tipo mente corta o roba del genere, EVIDENTEMENTE continui a non seguire il mio consiglio ...

                ops mi hai influenzato ... ho scritto troppi EVIEDENTEMENTE anch'io ...

                ma va va ....

                Commenta


                  ciao,
                  novità sul concorso? non doveva uscire oggi il bando...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    La voce dell'uscita del bando x il 27/9 circolava effettivamente in AE.. La sett scorsa mi è stata confermata da un mio amico funzionario.
                    Ma mi kiedo se la fonte nn fosse proprio il forum concorsi: a qst punto sarebbe paradossale!!!
                    altro che paradossale....
                    anche perchè qui qualcuno ha scritto di aver telefonato a non so quale DP e di aver ottenuto conferma dell'uscita per lunedì.
                    voglio sperare che ci siano stati solo dei problemi tecnici e che il bando uscirà comunque nei prossimi giorni

                    Commenta


                      addio genio!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                      vedo che quello con problemi di comprensione sei tu ...EVIDENTEMENTE non riesci a capire ciò che una persona implicitamente vuole dirti, EVIDENTEMENTE prima mi riferivo al fatto che in quello che ho scritto non mi sono permesso di offenderti, a differenza tua che ti sei sbilanciato con frasi del tipo mente corta o roba del genere, EVIDENTEMENTE continui a non seguire il mio consiglio ...

                      ops mi hai influenzato ... ho scritto troppi EVIEDENTEMENTE anch'io ...

                      ma va va ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X