annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bho, certo ke la cs è sospetta, il famoso dpcm prevedeva 2000 posti x interni, regolarmente espletato, poi, x 490 posti, mo esce fuori invece ql x dirigenti di cui nn si è mai sentito parlare fino a un paio di settimane fa, cn un numero simile di 400/500, poi ridotto a 175....

    Commenta


      bisogna fare il collegamento cn gli atti sl cs si riesce a pervenire ad una risposta, il dpcm ke autorizzi qst incremento della dirigenza dv è?, senza contare il parere del 15/03/2010 della funzione pubblica e il mille proroghe ke ha apportato limiti alle spese x il personale dirigente???

      Commenta


        nnkè la manovra d'estate!

        Commenta


          Tra l'altro, è anche probabile che ci sia qualcuno che si diverte ad alimentare delle false speranze. Ovviamente non mi riferisco agli utenti di questo forum ma, in generali, alle "fonti" a cui diamo credito

          Commenta


            francamente nutro forti perplessità...., cmq cn le deduzioni nn ci si può spingere oltre..., xtnt direi di aspettare fino a fine mese, anke xkè da comunicato novembre è riservato al bando x dirigenti....

            Commenta


              Forse il concorso uscira, forse non uscira, poi se uscira' ci si lamentera che le regioni non saranno tutte presenti o con numeri limitatissimi, poi ci si lamenterà della difficolta dei quiz...un po di pazienza, dobbiamo elemosinare, soffrire e sperare per un "cavolo" di concorso... welcome to italy
              dai portiamo pazienza...

              Commenta


                Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                francamente nutro forti perplessità...., cmq cn le deduzioni nn ci si può spingere oltre..., xtnt direi di aspettare fino a fine mese, anke xkè da comunicato novembre è riservato al bando x dirigenti....
                forti perplessità su cosa?

                Commenta


                  Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                  Tra l'altro, è anche probabile che ci sia qualcuno che si diverte ad alimentare delle false speranze. Ovviamente non mi riferisco agli utenti di questo forum ma, in generali, alle "fonti" a cui diamo credito
                  concordo cn te, in genere qst bandi sn fonti di numerosi interessi ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                    forti perplessità su cosa?
                    all'uscita entro qst mese

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      all'uscita entro qst mese
                      Sono d'accordo con te. Io rimango dell'idea che uscirà NON PRIMA di gennaio/febbraio. Non ho fonti, ma seguo solo la logica: l'AE dovrà prima espletare tutto l'iter del concorso del 2009 e poi ne bandirà un altro (FORSE!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X